“Trendy too ha scelto la più spregiudicata, affascinante e trendy delle showgirl: Belen Rodriguez! Fai come lei, percorri la tua strada, restando sempre te stessa.” Con queste parole il brand Trendy Too comunica al suo mondo di acquirenti la partecipazione di Belen Rodriguez alla campagna “Spring summer collection 2015“. Una scelta davvero molto acuta, quella del marchio, che ha puntato su uno dei personaggi più seguiti del momento, specie per via social.
Seppur non sempre amata e, anzi, ampiamente criticata, la Rodriguez ha un’immagine forte ed efficace specie in questi settori modaioli. E, apertamente o meno, piace. La nota marca di scarpe deve averlo per certo intuito, giacché non è la prima volta che “adotta” la bella Belen per le sue manovre di marketing. Già nel 2013, infatti, Belen aveva rappresentato il bran per la collezione estiva e poi ancora in quella invernale del 2014. La verità è evidente: funziona.
Trendy Too punta ancora sulla fama di Belen Rodriguez
Come recita il sito: “colore, vivacità, freschezza e femminilità sono le keywords di questa collezione”, esplicativa di quelle che saranno poi le tendenze dell’estate che ci aspetta. Nel servizio fotografico che vede la showgirl protagonista tra una posa sensuale e uno stacco di gamba vertiginoso, regnano i colori allegri e forti, in un set di spiagge bianche, bei costumi e, com’è ovvio, scarpe, scarpe, scarpe. Un’isola, quella di Belen, decisamente diversa da quella che sta invece affrontando sua sorella Cecilia nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi.
Sempre a detta del Trendy blog, la scelta ricaduta su Belen è davvero giusta perché la Rodriguez “incarna perfettamente i valori di un brand che ha fatto dell’ironia, della bellezza e della determinazione, i suoi cardini principali.”