Emma Marrore: torna ad allenarsi in vista del suo Adesso Tour

Emma Marrone tona a mostrarti sui social raggiante e con un corpo da urlo!

Emma Marrone torna al gossip. La news è che torna ad allenare il suo fisico per affrontare Adesso Tour.

L’ultimo post che ha pubblicato la cantante su Instagram metteva in mostra un filo di pancetta inesistente. La caratteristica del post era proprio il messaggio che Emma Marrone voleva mandare alle sue fans. I punti nevralgici del commento erano proprio l’accettazione di noi stessi, anche con qualche chiletto di troppo.

emma marrone
Emma Marrone

Il suo ultimo post, invece, mette in risalto la sua perfetta forma fisica. Un addome scolpito, che è il frutto di ore ed ore di lavoro in palestra. Tutto questo duro allenamento però non è finalizzato solo un corpo tonico e perfetto.

Emma Marrone sta già lavorando in vista del suo AdessoTour, che dal prossimo settembre la porterà in giro per l’Italia!

emma marrone adesso tour
Emma Marrone 

L’allenamento ti fa bella? Ebbene si! Emma Marrone sfoggia un fisico da urlo, tonico e perfetto in ogni dettaglio. La Marrone negli ultimi anni di carriera a mostrato un corpo e un look pazzeschi, che rispecchiano in toto la sua personalità: rocker, combattente e passionale!

La musica è sempre stata la sua priorità, l’unica cosa su cui ha messo tutta se stessa, cuore e anima. La sua crescita professionale in questi anni, infatti, non è stata indifferente. Dopo l’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival, ancora una volta i riflettori tornano ad essere puntati su di lei.

Super sexy con una giacca abito turchese? La Marrone stupisce e conquista tutti ancora una volta sia per la sua bravura che per la sua bellezza. L’outfit di Emma è stato promosso a pieni voti dai suoi fans e non solo… Anche Platinette, alias Maurizio Coruzzi, ha detto la sua sull’abito della cantante.

Subito dopo la sua esibizione Platinette su twitter ha pubblicato: “Lo voglio dalla sarta… Lo voglio UGUALE!”. Chissà invece cosa pensa Fabio Borriello del look e della forma fisica di Emma Marrone…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui