Elisabetta Canalis incinta: la prima foto del pancino

Come abbiamo appreso ad inizio maggio, Elisabetta Canalis è in dolce attesa e aspetta una bambina. Il brutto ricordo dell’aborto, che rimarrà purtroppo nella sua memoria, può essere ora accompagnato da una più lieta prospettiva. La Canalis, che si è sposata con Brian Perri lo scorso settembre, può ora vivere il suo sogno di diventare mamma. La sua gioia si è più volte palesata tramite i social e è stata condivisa anche dall’amica ed ex-collega in quanto Velina, Maddalena Corvaglia che le ha dedicato un post su Facebook. 

Elisabetta Canalis incinta gossip news

elisabetta canalis incinta
Elisabetta Canalis incinta

La showgirl è ormai al quinto mese e circola ora in rete la prima foto che la ritrae con un bel pancino evidente. Pancino che lei, è chiaro, porta con fierezza e con felicità. Nulla può con questo attuale stato di grazia: né i problemi del passato, né gli strascichi dello scandalo VipLeaks che la vide coinvolta nel 2010 quando le furono rubate alcune foto private. Meglio concentrarsi su questa, di immagine, catturata durante una passeggiata di Elisabetta per le strade di Los Angeles. Una felpa grigia, pantaloni neri e comode scarpe da ginnastica di un colore sgargiante e fluo. L’aria distratta mentre risponde al telefono e tra le mani una busta che chiaramente denota un bel giro di shopping. Elisabetta si starà dedicando alle compere per se stessa o per il futuro bebè? In ogni caso, fa sempre bene e questo la showgirl sicuramente lo confermerebbe. Così la si vede fermarsi a comprare le caramelle in un negozio di LA, togliendosi uno sfizio più che meritato. D’altra parte, è sempre in forma.

Elisabetta Canalis incinta è “incredibilmente felice” grazie a Brian Perri

Elisabetta, per la gioia dei suoi cari ed anche dei suoi fan, appare finalmente davvero soddisfatta della sua vita. L’uomo che ha accanto, d’altra parte, ha davvero rappresentato una svolta per lei. E’ a lui che dedica queste parole su Instagram, accompagnate da una foto di un dolce bacio tra i due:“Sto viaggiando intorno a questo mondo, a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te, amore.”

Non ci resta che dire: congratulazioni alla famigliola!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui