Elisabetta Canalis festeggia l’imminente parto con un Baby Shower e le amiche più care

Elisabetta Canalis vive ormai da diverso tempo negli Stati Uniti e non poteva, dunque, non rispettare una tradizione americana davvero importante quando si sta per avere un bambino. Anche lei, quindi, ha organizzato un Baby Shower che non è altro che una festa con le amiche più intime e i famigliari per l’arrivo imminente del nascituro. È tradizione che durante il party gli invitati portino dei regali per la futura mamma e il suo bambino e, tra risate e confessioni, si celebra il lieto evento. Anche Elisabetta, quindi, ha voluto festeggiare la sua piccolina che tra poche settimane arriverà a portare tanta gioia a mamma e a papà Brian Perry, marito della Canalis da ormai un anno.

Elisabetta Canalis e la festa pre-parto con le amiche
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, festa pre-parto con le amiche
Elisabetta Canalis: Baby Shower con le amiche

L’ex velina ha, ovviamente, documentato il suo Baby Shower sui social network, pubblicando sul suo profilo Instagram due foto scattate durante la festa. Nella prima, Elisabetta appare sorridente mentre indossa una coroncina in testa e una fascia rosa mentre alle sue spalle si può vedere uno striscione, sempre rosa, con scritto “It’s a girl”. Nella seconda foto, invece, appaiono le amiche più care della Canalis che hanno condiviso questo giorno di festa insieme a lei. Elisabetta, infatti, le ha volute ringraziare con un messaggio: “Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo! @valemicchetti @lindaland @jenineleighpollard! u girls are the best and I LOVE YOU!”. Al party era ovviamente presente anche la mamma di Elisabetta che proprio qualche giorno fa l’ha raggiunta negli Stati Uniti per starle accanto in questi ultimi giorni che precedono il parto.

La Canalis, qualche settimana fa, ha dichiarato: “Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Adesso non vedo l’ora di stringere mia figlia tra le braccia”. E il desiderio della bella Elisabetta sta per diventare realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui