Elenoire Casalegno e Stefano Lombardi si sono sposati

Nell’estate dei matrimoni vip, è arrivato il grande sì anche per Elenoire Casalegno. La conduttrice e opinionista tv è convolata a nozze, venerdì 18 luglio 2014, con il manager Mediaset Sebastiano Lombardi. Come ha confessato la stessa Elenoire Casalegno, che in questo periodo vediamo in televisione nel programma Segreti e Delitti, i preparitivi delle nozze sono state davvero faticose ed estenuanti dato che ha preferito organizzare tutto da sola, senza l’aiuto di una wedding planner.

Elenoire Casalegno  matrimonio con Sebastiano Lombardi
Elenoire Casalegno matrimonio con Sebastiano Lombardi

Ma la soddisfazione è stata tanta e il grande giorno è arrivato. Elenoire Casalegno e Sebastiano Lomardi sono diventi marito e moglie sul lago di Como e alla cerimonia hanno preso parte diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi: Alfonso Signorini, Ana Laura Ribas, Samantha de Grenet. E’ stato lo stesso Alfonso Signorini a pubblicare le prime foto del matrimonio di Elenoire Casalegno su Twitter, facendo intuire che vedremo l’intero servizio fotografico dedicato all’evento sul prossimo numero del settimanale Chi. 

Le prime immagini ci mostrano un’incantevole Elenoire Casalegno che sfoggia il particolare abito nuziale, da lei stessa disegnato; i capelli sono rimasti sciolti, con una piccola tiara scintillante sul capo. Sebastiano Lombardi ha scelto, invece, un abito scuro con gilet e cravatta nei toni del crema.

Questo matrimonio sancisce l’unione di un rapporto iniziato e durato 16 anni come amicizia, poi tramutatosi in amore. Non ci resta che dare i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui