Elena Santarelli incinta: è una femmina e nascerà a marzo 2016

Solo qualche giorno fa Elena Santarelli aveva annunciato la sua seconda gravidanza postando su Instagram una foto in bianco e nero del figlio Giacomo mentre le accarezza dolcemente il ventre appena arrotondato e cinguettando “Siamo tutti felici“. Ora la showgirl torna a far parlare di sé con una nuova foto che mostra le sue morbide curve durante una seduta di pilates, attività particolarmente adatta durante la gravidanza.

Elena Santarelli è incinta, sarà una femmina
Elena Santarelli è incinta, sarà una femmina

Elena Santarelli annuncia la sua seconda gravidanza su Instagram

Elena Santarelli incinta del secondo figlio, sarà una femmina
Elena Santarelli e il figlio Giacomo

“Io e lei a pilates”. Poche e semplici parole, che però non lasciano alcun dubbio, per comunicare ai suoi followers e al web intero la gioia di aspettare una femmina! Elena Santarelli svela così il sesso del bebè, dopo le indiscrezioni e i rumors che si erano rincorsi negli ultimi giorni. A dare la notizia era stata l’amica di sempre Melissa Satta che si era fatta sfuggire lo scoop, scherzando su un possibile fidanzamento tra la bambina e il suo piccolo Maddox, avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng. Ora è ufficiale: in casa Corradi-Santarelli arriverà una bambina a marzo 2016 e la coppia, che non aveva mai fatto mistero di voler allargare la famiglia anche per il desiderio di Giacomo di avere un fratellino con cui giocare, è al settimo cielo e aspetta con trepidazione il momento di abbracciarla. Soprattutto la Santarelli che, in una recente intervista al settimanale Chi, aveva dichiarato di desiderare una bambina.

Un momento speciale quello che sta vivendo con il marito Bernardo Corradi, ex calciatore e ora commentatore sportivo, sposato con una cerimonia da sogno a giugno 2014 dopo una storia d’amore di otto anni e un figlio, Giacomo, avuto nel 2009.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui