E’ finita tra Roberta Morise e Potito Starace

Una relazione che il 13 marzo scorso era arrivata al traguardo di due anni d’amore: Roberta Morise e Potito Starace non sembravano affatto ai ferri corti e invece è giunta la conferma della loro rottura. I due si sono lasciati definitivamente. Mentre il suo ex, Carlo Conti, parla dell’essere padre e pensa alla famiglia, la prospettiva per la showgirl di metterne su una con il tennista sembra essere sfumata per sempre.

Roberta Morise e Potito Starace si sono lasciati
Roberta Morise e Potito Starace si sono lasciati

Improvvisa rottura per Roberta Morise e Potito Starace

Roberta Morise e Potito Starace si erano conosciuti in discoteca, a Milano, in occasione del compleanno della Morise. A partire da quel giorno avevano vissuto un vero e proprio idillio d’amore che non faceva presagire in alcun modo una fine tanto brusca. Nelle sue dichiarazioni, Roberta aveva sempre definito Potito come un “ragazzo d’oro”, “l’uomo perfetto” e così via.

Roberta Morise e Potito Starace si dicono addio: sarà stata colpa della lontananza?

Ma a mettere in crisi la coppia Morise-Starace potrebbe essere stata la perpetua lontananza, un tempo sottovalutata negli effetti. Roberta Morise, infatti, è impegnata con il programma di Rai Uno Easy Driver e dunque è sempre in giro per l’Italia, mentre Potito Starace è alle prese con i vari tornei. In un primo momento, pur essendo costretti a vedersi soltanto nel weekend, i due avevano affermanto che la distanza “alimenta il rapporto”. Roberta aveva spiegato:

“Mi aspetta col sorriso e quando ci ritroviamo ci inventiamo sempre qualcosa, come fidanzatini. Mi piace cucinare per lui: mi sento sempre in debito nei suoi confronti.”

Qualcosa, però, deve essere andato improvvisamente storto perché Roberta ha già preparato i bagagli, pronta a lasciare in modo imminente l’appartamento che i due condividevano a Roma. In merito, per ora, è tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui