Chiara Francini: gli scatti su Instagram scaldano l’ultimo giorno dell’anno dei fan

Tutti pazzi per Chiara Francini. Dopo “Tutti pazzi per amore” potrebbe essere questo il titolo di un ipotetico film dopo la reazione che hanno avuto i fan dell’attrice nell’aver visto gli scatti che la loro beniamina ha postato in Instagram.

Una semplice foto, che ritrae Chiara in una posa elastica, quasi da ballerina o da attrice in posa vanitosa, ma è bastata la sua semplice bellezza a far scaldare gli animi al pubblico del web. Chiara ha pubblicato la sua fotografia seguita da una frase sentita: “Se hai intenzione di fare qualcosa di sbagliato, falla grande, perché la punizione è la stessa in entrambi i casi”.

Chiara Francini news
Chiara Francini l’ultimo dell’anno accende la passione dei fan
Chiara Francini Buon Anno ai fan
Chiara Francini (36 anni)

Quasi una provocazione, per la protagonista degli spot della Tre, il rinomato gestore di telefonia mobile, che i fan non si sono lasciati scappare: ” Ma allora sei la madonna. Sei troppo… M’hai fatto rovinare il telefonino!!! Tu sei tutta giusta. Tanta roba, Complimenti. Bomba sexy! Fammi sbagliare con te….!! Provocante. Favolosa.” Questi sono solo alcuni commenti che hanno seguito la pubblicazione delle immagini dell’attrice, conosciuta a livello internazionale grazie alle sue innumerevoli presenze in film cinematografici, teatro, televisione e video musicali. Ricordano tutti infatti il video virale del brano “Magari”, un video che ha totalizzato un numero impressionate di visualizzazioni e che vede Chiara Francini in una veste swing con una azzeccata interpretazione ed un cambio abito continuo che esalta il fisico e l’allegria dell’attrice.

Chiara Francini gossip news
Chiara Francini augura Buon Anno ai fan

A proposto del video la Francini ha dichiarato: “Ho partecipato personalmente alla creatività del progetto. Ci siamo ispirati a grandi icone, Marilyn Monroe, Rita Hayworth in Gilda, e alle pin-up Anni 30. Ne è venuta fuori un donna che canta accompagnata da una big band, volteggia tra una manciata di paillettes e indossa abiti di chiffon rosa e pois che non è mai pretenziosa, ma felice, divertita e vitale. Ho proprio strizzato l’occhio ai miei limiti per trasformarli in una risorsa. Non sono una danzatrice professionista, né tantomeno un soprano lirico. Sono partita da queste considerazioni per costruire il ruolo di una diva sensuale, ma più ironica che femme fatale. Ho un approccio istintivo alle note. Non sono una tecnica, vado di pancia e di cuore più che di diaframma, ma già al cinema in ‘Una moglie bellissima’ e ‘Un Natale per due’ mi è capitato di cantare. Mi piacerebbe portare avanti altri progetti musicali, ma sempre legandoli al mio ruolo di attrice”. Ora i fan, ammirando l’ultimo scatto postato su Instagram della loro beniamina che augura “Buon Anno“, possono chiudere il 2015 in bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui