Cecilia parla di Belen Rodriguez: “Per me è quasi come una mamma”

I gossip impazzano sempre quando c’è di mezzo il cognome Rodriguez. Ad essere principalmente presa di mira, anche alla luce della sua maggior e più radicata fame, è Belen. Spesso la showgirl viene tirata in ballo per via della sua relazione con Stefano De Martino: la coppia è infatti spesso dipinta come in perenne crisi e sempre sul punto di chiudere per sempre. Puntualmente il tutto viene smentito. Lo stesso sembra essere capitato per quanto concerne il rapporto con la sorella. In questo periodo si vociferava, infatti, anche di problemi tra le due sorelle Rodriguez. Queste voci così drammatizzate non hanno però trovato riscontro da nessuna parte e si sono via via affievolite. Vengono contraddette oggi, in maniera non diretta ma chiara, dalle dichiarazioni di Cecilia, che parla con amore e ammirazione di sua sorella.

Cecilia Rodriguez e Belen
Cecilia Rodriguez e Belen

Cecilia e Belen Rodriguez unite ed affiatate sia nella vita che nel lavoro

“Per me lei è quasi come una mamma. Siamo sempre state molto vicine, anche quando io abitavo in Argentina e lei era già a Milano. Senza dubbio, da quando, sei anni fa, anch’io mi sono trasferita qui, siamo diventate ancora più complici, intime e affiatate”

Queste le dichiarazioni con cui Cecilia comincia a parlare del suo rapporto con la sorella, un rapporto che anche durante la sua partecipazione all’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi ha dimostrato una certa tendenza al continuo supporto e all’incoraggiamento reciproco. Non dimentichiamo, infatti, i diversi messaggi di Belen a sua sorella per spronarla ad essere se stessa durante la nuova esperienza. Le due appaiono davvero molto legate e ad unirle c’è ora che il business del brand di costumi Me Fui. A legarle, dunque, oltre che l’affetto c’è anche il lavoro e il mondo mondano, che le ha condotte entrambe al Vip Champion di Capri di quest’anno. Tutto questo e molto altro portano la più piccola delle Rodriguez ha dichiarare: “Belen è il mio punto di riferimento assoluto. Si è sempre occupata di me e gliene sono grata. È la prima persona alla quale chiedo consiglio sui temi più svariati: dal lavoro alla vita privata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui