Cecilia Rodriguez all’Isola dei famosi: Ecco il messaggio di Belen

L’Isola dei Famosi è ufficialmente decollata dopo i primi intoppi iniziali. Subito dopo la puntata di ieri sera, una voce esterna è entrata in gioco: quella di Belen Rodriguez. La showgirl ha infatti tempestivamente pubblicato su Instagram una foto scattata davanti al televisore che vedeva sua sorella protagonista. All’immagine, Belen ha accompagnato una didascalia.

Belen Rodriguez manda un messaggio alla sorella Cecilia concorrente Isola dei Famosi 10
Belen Rodriguez manda un messaggio alla sorella Cecilia concorrente Isola dei Famosi 10

Belen Rodriguez alla sorella Cecilia concorrente dell’Isola dei famosi 2015: “Sono fiera di te”

Si tratta di un messaggio di incoraggiamento ed affetto di Belen per sua sorella Cecilia Rodriguez che riportiamo di seguito: “Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante la notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón.”

A mettere a dura prova Cecilia e forse anche la pazienza del suo fidanzato, Francesco Monte, è la prova della Playa Desnuda. Si tratta della novità dell’isola di quest’anno: su questa spiaggia, i naufraghi saranno totalmente nudi e avranno a disposizione un kit di sopravvivenza molto limitato. Durante la diretta con lo studio si ripareranno dietro un paravento. La sorte ha voluto che Cecila si ritrovasse sulla Playa Desnuda con Brice Martinet, modello francese. Ma, d’altra parte, la condizione necessaria della Playa Desnuda è proprio che ci siano sempre un Adamo e una Eva. Meccanismo davvero particolare, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui