Britney Spears: “Il prossimo album sarà incredibile, ma la musica non è la mia priorità adesso”

Resteranno a bocca asciutta ancora per un po’ i fan di Britney Spears: sebbene si vociferi di un nuovo ipotetico album, nulla di concreto è stato ancora realizzato. Siamo fermi ad una mera intenzione che non si tradurrà in azione, almeno non in tempi brevi. Lo chiarifica la diretta interessata, reginetta del pop dall’altalenante vita che non ha però perso i suo seguaci.

Britney Spears, la sua priorità sono i figli e non la musica
Britney Spears, al momento la sua priorità sono i figli e non la musica

Dopo “Britney Jean” c’è da aspettare: il prossimo album di Britney Spears è ancora una fantasia

Dopo l’album “Britney Jean” di due anni fa, la Spears ha dichiarato a Billboard: “ne arriverà un altro. Con lentezza, ma lo farò di sicuro”. Mettiamoci l’anima in pace, insomma, perché per ora Britney è concentrata completamente sui suoi due figli: Preston, di nove anni, e Jayden, di otto anni. In merito ha detto:

“Ho tante cose a cui pensare, i miei figli vanno a scuola, imparano sport nuovi… Farò del mio meglio perché sia un album incredibile, ma non è la mia priorità adesso. I figli a volte ti fanno impazzire!”

Ad aiutarla nel suoi compiti di mamma, comunque, c’è l’ex-marito Kevin Federline e, in aggiunta, anche il suo attuale compagno, Charlie Ebersol. Con quest’ultimo le cose sembrano procedere a gonfie vole, tant’è che alla domanda “ha intenzione di risposarsi?”, la cantante ride e risponde con un vago “mai dire mai”. L’importante, dopo le tante vicende contrastanti che l’hanno vista coinvolta, è che Britney sia serena e trovi il suo equilibro, in armonia con i suoi bambini. Questo, di certo, lo desiderano anche i suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui