Nina Zilli hot nel video del brano sanremese “Sola”

Nina Zilli hot. Ha fatto sicuramente scalpore il nuovo video di Nina Zilli, realizzato per il brano sanremese “Sola“. La bella cantante, infatti, si è cimentata in una clip che, ammette, l’ha messa in imbarazzo in prima persona. Ma per amor dell’arte, in collaborazione con Alex Infascelli, Nina si mostra senza veli e si cimenta nell’autoerotismo che, seppur velato, l’ha comunque messa in difficoltà. Non nasconde, infatti, le sue sensazioni in merito: “Ero imbarazzata già solo per il fatto di stare nuda davanti alla troupe. Non mi metto in topless neanche in spiaggia. Le “sorelle”, come le chiamo io, le faccio vedere solo a chi voglio. Ho provato a dire sul set che avrebbero dovuto spogliarsi anche gli altri, ma era tardi.”

Nina Zilli parla della sua storia con Neffa
Nina Zilli parla del suo imbarazzo durante le riprese per il video di “Sola”

Nina Zilli giudice ad Italia’s Got Talent

Ormai, comunque, il video è in rete e Nina Zilli scrolla le spalle di fronte alle possibili critiche. Non prende tutto alla lettera e dichiara: “Twitter è per me un grande bar d’Italia al quale bisogna dare il giusto peso”. Inoltre, afferma che la canzone parla del coraggio di farcela da soli e anche lei voleva dimostrare d’averne. Va avanti per la sua strada, dunque, la cantante ora anche giudice in quel di Italia’s Got Talent. Nina si è mostrata molto entusiasta dell’esperienza, in sintonia con i suoi colleghi e anche con il pubblico, ma afferma:

“Sono una persona molto timida e penso sempre di avere in pubblico un certo riserbo, che però riesco a sciogliere con la musica.”

Nina Zilli e sua storia con Neffa: “Io avevo chiaro in testa cosa provavo, lui no!”

A Vanity Fair, Nilla Zilli racconta anche il suo passato amoroso, un percorso che l’ha vista essere “l’eterna innamorata non corrisposta” almeno fino a sedici anni. Subito dopo, la ragazza con l’apperecchio “a baffo”, si è ritrovata senza parole nell’arrivare seconda a Miss Liceo, scoprendo così d’essere cambiata. “Ma per me ero sempre la stessa, anche se avevo tolto l’apparecchio ed ero dimagrita“, precisa lei. Dopo il suo primo ragazzo e dopo Riccardo Gibertini, con il quale ha lavorato, è stato il turno di Neffa. Ma la storia, si sa, non è andata per il verso giusto:

“È iniziata come una favola ma si è trasformata presto in un calesse. Un’amica mi disse all’epoca: “Hai scelto lui perché ti volevi punire”. La verità è che seguo il mio istinto. (…) La nostra era una storia di incompatibilità: io avevo chiaro in testa che cosa provavo, lui no. E quando si arrivava alla domanda chiave – sei innamorato? – lui non sapeva rispondere. Ha 47 anni. Piuttosto non si fida delle persone. Capisco che se la vita ti scotta è difficile tornare ad aprirsi, ma io ci ho provato in tutti i modi e alla fine ho realizzato che era una battaglia contro i mulini a vento. Quando è finita, almeno con la coscienza ero a posto. Chi non soffre quando finisce un amore?”

Rimane grata a Neffa per le canzoni scritte insieme, ma ormai quel capitolo è più che archiviato. Nina guarda al futuro e si muove per andargli incontro con determinazione. Un atteggiamento, il suo, davvero positivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.