Beyoncé e Jay-Z in Italia, vacanze in costiera amalfitana con la famiglia e gli amici

I fan italiani della popstar Beyoncé saranno sicuramente felici di sapere che la cantante americana sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nel nostro paese, vacanza che coincide con i festeggiamenti per il 34esimo compleanno dell’artista. Beyoncé, infatti, si trova in Costiera amalfitana in compagnia del marito Jay-Z, della loro bambina Blue Ivy di 3 anni e di un nutrito gruppo di amici tra cui l’amica ed ex collega Kelly Rowland.

Beyoncè compleanno e vacanze in Italia
Beyoncè e Jay-Z
Beyoncè vacanze in Italia
Beyoncè vacanze in Italia

Come ha annunciato la pagina Facebook, Beyoncé Tribe Italia, la cantante sarebbe atterrata a Napoli martedì scorso e si starebbe spostando in varie località campane a bordo dello Yatch “Galactica Star George Town” per ammirare le bellezze del Golfo di Napoli. Beyoncé e famiglia sono, infatti, stati avvistati nel capoluogo campano, a Capri e in un rinomato ristorante di Nerano, dove, tra chiacchiere e tante risate, hanno gustato un’ottima cena a base di piatti tipici della cucina campana. Non sono mancate ovviamente diverse foto ricordo scattate con il proprietario del locale e con alcune fan che, emozionate, hanno subito condiviso lo scatto sui social network.

Non è la prima volta comunque, che Beyoncé decide di trascorrere qualche giorno di relax in Italia. Lo scorso anno, infatti, aveva già visitato Napoli e Portofino, mentre, a giugno, era stata avvistata aggirarsi tra le strade di Firenze. Evidentemente la popstar ama particolarmente il nostro paese tanto da sceglierlo frequentemente come meta delle sue vacanze e probabilmente anche lei, come molte altre star americane, si è lasciata conquistare dal clima, dall’ospitalità, dal cibo e dalla bellezza delle città italiane.

Questa volta, comunque, Beyoncé ha voluto godersi questi giorni in totale riservatezza, tanto che non ha pubblicato alcuna foto sui suoi profili social per fornire ulteriori dettagli sui suoi spostamenti a tutti gli ammiratori ma è possibile che la cantante si fermi in Italia ancora per diversi giorni, considerando che il prossimo impegno ufficiale sarà il concerto al Global Citizen Festival, in programma il prossimo 26 settembre. Quindi, fan italiani, non lasciatevi sfuggire l’occasione di incontrare la bellissima Beyoncé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui