GRANDE FRATELLO 14 – Nomination al Contrario

GRANDE FRATELLO 14 – Terzultimo appuntamento con sorpresa. Un altro colpo di scena per gli inquilini che verranno spiazzati per l’ennesima volta dal Grande Fratello, che ha pensato bene di mettere in difficoltà i concorrenti con una Nomination al Contrario.

GRANDE FRATELLO 14 – La regola della Nomination al Contrario

Grande Fratello 14

 

Si va verso la semifinale e dopo le varie vicende accadute nella casa del Grande Fratello 14 e con una casa sempre meno coesa tra litigi e incomprensioni, va in scena l’eliminazione con “nomination al contrario”.

simone

Cosa significa?  In sostanza i gieffini voteranno il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, è il pubblico che sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati, e questo meccanismo prevede che, i 5 ragazzi andati al tele-voto la scorsa settimana, penserà di uscire, mentre invece per diritto, sarà il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello 14.

E ancora, Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto, o gli inquilini avranno scoperto il legame che lo lega amarco Simone? Domani, allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica e il GF ha deciso di festeggiarla in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore… Riuscirà il nostro Kevin a sacrificarsi per la sua bella? Lo scopriremo solo domani sera!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.