Belen Rodriguez e Cecilia in bikini, foto shooting Me Fui

Come abbiamo avuto modo di notare grazie alla sua costante attività sui social network, Belen non si ferma un attimo. Tra i vari spostamenti vacanzieri con amici e famiglia, che vedono in Ibiza la meta privilegiata, non mancano gli scatti che testimoniano anche i suoi impegni lavorativi. Un chiaro esempio sono le varie foto che sponsorizzano l’avvenuta riapertura del ristorante Ricci di Milano, il cui nome è ormai da tempo stampato sulla cover del telefono della showgirl. Abbiamo anche visto Belen al fianco di Mara Venier e Francesco Sole per le riprese di Tu Si Que Vales. Dall’equazione restava fuori solo uno dei suoi impegni: quello con la linea di costumi Me Fui realizzata in collaborazione con sua sorella Cecilia. Ma anche questo aspetto del suo lavoro ha ora trovato spazio su Instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez posa in bikini su Instagram, Cecilia mostra le sue curve in piscina

La Rodriguez, infatti, ha condiviso con i suo fan un’immagine che la immortala in posa per sponsorizzare i bikini in questione. Ovviamente non possono mancare i tacchi a spillo, accompagnati però da un bizzarro accessorio: un selfie stick, strumento che ormai spopola tra i giovani per la realizzazione di autoscatti. In questa immagine fanno compagnia a Belen degli oggetti tipicamente estivi, come materassini a forma di animali. La fotografia, molto colorata e vivace, si sposa con lo stile etnico del due pezzi indossato da Belen. Rossetto rosso e sguardo inteso, un fisico imbattibile e il tatuaggio tanto chiacchierato bene in mostra.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Lo shooting, insomma, sembra davvero avere tutti gli ingredienti giusti per funzionare anche se le foto che riguardano la sorella Cecilia Rodriguez ancora non si vedono. Sul profilo della sorella di Belen ne spunta una niente male che ritrae Cecilia in piscina a pancia in sotto su un materassino. La fidanzata di Francesco Monte indossa un micro bikini mozzafiato che le lascia intravedere un lato b da capogiro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.