Belen Rodriguez in vacanza: amore, famiglia e botox!

Non è alle incessanti polemiche, né alle critiche o agli insulti gratuiti che Belen Rodriguez sta pensando in questo momento. In una calda e splendida Spagna, la showgirl argentina continua a viversi beatamente i suoi avvolgenti affetti. Del tutto assorbita dall’amore della sua famiglia, Belen continua a documentare i suoi spostamenti e le sue serate estive. Così veniamo a sapere che papà Gustavo se la cava decisamente bene con la brace e che la famiglia Rodriguez al completo fa senza dubbio una bellissima figura. Lo testimonia lo scatto che immortala il team: da Cecilia, a Belen, a Jeremias per finire con i genitori, Veronica e Gustavo. Tutti assolutamente impeccabili e ben vestiti, spopolano in pochi minuti sul web.

Belen Rodriguez in Spagna, foto di famiglia
Belen Rodriguez in Spagna, foto di famiglia

Belen Rodriguez in vacanza: poco romanticismo con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vacanze in Spagna
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Non manca, però, lo spazio del romanticismo e dei momenti di coppia. Così spunta anche una quasi malinconica fotografia di Stefano De Martino e Belen seduti di fronte al sempre suggestivo mare. In molti avevano notato una certa assenza da parte del marito della showgirl, che aveva smesso di comparire tra i suoi numerosi scatti. Questo aveva dato adito ad una serie di insinuazioni su una loro presunta crisi. Non aiuta, in questo, l’espressione non troppo entusiasta di Stefano in un’altra foto insieme agli amici. Agli utenti non sfugge nulla, dunque neppure la mancanza di segni d’affiatamento nella coppia.

Le insinuazioni di un medico estetico sul fisico rifatto di Belen Rodriguez

Meglio che la showgirl continui a pensare a ciò che conta e a ciò che è reale: la famiglia, suo figlio, le persone che ama. Se desse ora uno sguardo al web avrebbe la spiacevole sorpresa di confrontarsi con le ipotesi di un medico estetico, Dvora Ancona, che è stata interpellata dal settimanale “Nuovo”. La dottoressa si è così espressa sulla forma fisica della Rodriguez: “A 30 nni un gluteo senza pieghe non è naturale. Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono appiattite, sarà colpa del botox?”. Le dichiarazioni però perdono di valore alla luce del fatto che i ritocchini di Belen al seno sono sempre stati noti e altresì noti e costanti sono i suoi allenamenti sportivi che donano a Belen un fisico tonico e un lato b invidiabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui