Belen Rodriguez condivide sui social la sua foto da sedicenne

Abbiamo da poco visto Belen Rodriguez nei panni di testimonial dell’Atelier Vanitas alla fiera E’ Sposa tenutasi a Napoli. Belen e Stefano De Martino, sempre radiosi e ben vestiti, hanno anche condiviso attraverso un selfie il loro incontro con i Komminuet, ex-concorrenti dell’ottava edizione di X-Factor per la sfortunata categoria dei gruppi di Morgan.

Belen Rodriguez e i Komminuet

Ma questo è quanto accadeva qualche giorno fa. Ora ad attirare l’attenzione sulla pagina Facebook ufficiale della showgirl, c’è una foto da lei stessa postata. Lo scatto ci mostra una Belen giovanissima, di 16 anni appena, seria e concentrata per il suo primo provino.

Belen Rodriguez a 16 anni: “Il mio primo test”

C’è da dire che i commenti spinosi non sono mancati nemmeno in questa occasione. La bella Belen ha infatti accompagnato la fotografia con una didascalia: “Mi andava di condividere anche questa!!! Il mio primo test”. La parola test, con la quale di certo intendeva la sua prima occasione di mettersi in gioco, è diventata subito occasione di battutine quali “intendi il tuo primo test di gravidanza?”.

Belen Rodriguez posta sui social la foto del suo primo provino
Belen Rodriguez posta sui social la foto del suo primo provino

Sarcasmo a parte, lo scatto dimostra che la showgirl era bella e in forma già allora, quindi probabilmente non baderà neppure alle piccole polemiche  che ogni volta si creano attorno a ciò che scrive o ciò che condivide. D’altra parte, avrà questioni ben più interessanti a cui pensare, specie ora che si vocifera della sua partecipazione al soap Il Segreto. Tutti sono ancora in attesa di una conferma ufficiale alla notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui