Bar Refaeli è incinta e saluta i fan su Instagram: “Un buono e salutare anno nuovo!”

Il nuovo anno è appena cominciato e per qualcuno questo inizio è già decollato alla grande. Un esempio lampante è quello della bellissima modella israeliana Bar Refaeli. La ragazza, giunta ad un enorme successo attraverso una carriera piena di riconoscimenti e soddisfazioni, ha annunciato di essere incinta utilizzando i social network, decisa a condividere con il suo pubblico questa enorme gioia. Lo ha fatto su Instagram, postando la chiarissima foto del suo test di gravidanza risultato ovviamente positivo. “Il 2016 sarà…“, ha scritto, accompagnando queste parole da emoticon riguardanti i bambini e ha poi aggiunto un augurio ai suoi followers: “Un buono e salutare anno nuovo!“.

Bar Refaeli, primo figlio in arrivo per la modella israeliana
Bar Refaeli aspetta un bambino, l’annuncio su Instagram

Bar Refaeli e Adi Ezra: dopo le nozze arriva il primo figlio

Bar Refaeli e Adi Ezra diventeranno presto genitori
Bar Refaeli e Adi Ezra diventeranno presto genitori

Per Bar Refaeli il 2016 sarà sicuramente un anno indimenticabile, diverso dai precedenti. La new entry di famiglia sarà infatti anche il suo primogenito e porterà emozioni del tutto nuove all’interno del suo matrimonio. La Refaeli si è infatti sposata lo scorso settembre con un noto imprenditore, Adi Ezra. Proprio qualche giorno fa, prima dell’inizio dell’anno nuovo, la modella aveva ricordato su Instagram con una breve clip proprio l’evento fondamentale del suo 2015: “il suono delle campane” delle sue nozze.

Bar Refaeli incinta, il test di gravidanza postato su Instagram: la foto
Bar Refaeli incinta, il test di gravidanza postato su Instagram

E se l’anno nuovo si preannuncia grandioso, con questa bella notizia che ha subito ricevuto un enorme riscontro da parte dei fan di Bar, non si può certo dire che il precedente sia stato da meno: per questo la modella l’ha voluto rivivere sui social proprio richiamando alla memoria le sue nozze ma anche il viaggio alle Maldive e i vari impegni lavorativi che l’hanno portata alla ribalta. Al suo di “girl power” la Refaeli si è fatta largo nel difficile campo della moda, con i suoi penetranti occhi azzurri, i suoi capelli biondi e l’aspetto quasi sempre naturale, semplice ma espressivo. Ora c’è chi si chiede quando la rivedremo su un set fotografico e quale sarà il suo prossimo impegno. Come cambierà la vita lavorativa della modella alla luce della gravidanza? Poco male, si vedrà comunque, per adesso il primo pensiero di Bar, Adi e dei loro sostenitori è festeggiare questa meravigliosa sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.