Antonella Clerici bacio nella notte con il suo ortopedico Adolfo Panfili

Antonella Clerici ha tradito il compagno Eddy Martens? Cosa si nasconde dietro il bacio che la cuoca d’Italia Antonella Clerici avrebbe regalato al suo ortopedico Adolfo Panfili?

Antonella Clerici è stata paparazzata insieme al suo medico ortopedico Adolfo Panfili con il quale ci sarebbe stato anche un bacio.  Nella foto pubblicata da Novella 2000 la 52enne saluta con un tenero bacio il professionista, seduto a bordo di una Harley Davidson: i due, probabilmente sono solo amici, si fermano a dialogare alla fine di una serata trascorsa insieme e, dopo alcuni sguardi complici, il chirurgo mette in moto e si allontana.

Antonella Clerici bacia il suo ortopedico gossip news
Antonella Clerici bacia il suo ortopedico foto Novella 2000

Antonella Clerici e il tenero bacio al suo ortopedico Adolfo Panfili

Adolfo Panfili, 60enne, ha conosciuto la bionda padrona di casa de “La Prova del Cuoco“, non in un appuntamento culinario, ma nel suo studio, in seguito alla cura di un’ernia lombare. Esperto in medicina ortomolecolare, Panfili è riuscito a guarire la simpatica conduttrice e a rimetterla in poco tempo completamente in sesto. Intanto, il compagno Eddy Martens si trova per lavoro a Casa Clerici a Marcianise, in provincia di Caserta, dove hanno aperto da poco un ristorante di famiglia. Durante le feste natalizie, la coppia è stata avvistata più volte per le strade di Roma in compagnia della figlia Maelle: tra loro sembra andare tutto per il meglio. La Clerici però, dalle ultime indiscrezioni, non  avrebbe accettato la recente proposta di matrimonio da parte del suo compagno e anche se sono ormai lontani i tempi della loro crisi sentimentale, questa notizia non ci voleva proprio. Anche professionalmente, per la presentatrice lombarda, l’inizio del 2016 non è stato molto felice, visto che quest’anno, il giorno della Befana, non ha potuto condurre la “sua” Lotteria Italia, assegnata al poliedrico Flavio Insinna nello Speciale di Affari Tuoi. Ma tornando al talentuoso chirurgo, sarà solo un amico per Antonellina? Solo il tempo e i fatti lo dimostreranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui