Alessia Marcuzzi: outfit alla Belen Rodriguez per Cannes

Alessia Marcuzzi ha raggiunto il Festival di Cannes in modo davvero particolare: ha preso parte al Festival nei panni di pilota per la Cash and Rocket, iniziativa benefica per la quale si è prodigata negli ultimi tempi insieme a Silvia Grilli, direttrice di Grazia. In solitaria, dunque, senza il marito Paolo Calabresi Marconi o i figli Tommaso e Mia, la conduttrice 42enne ha messo in mostra il suo fisico impeccabile indossando un abito firmato Versace.

Festival di Cannes: Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Silvia Grilli al Festival di Cannes

Alessia Marcuzzi al party di Cannes per l’associazione benefica Cash and Rocket

Il vestito, di un bellissimo color verde con dettagli e cintura in oro, ricorda decisamente un taglio d’abito che viene collegato a Belen Rodriguez e alla sua famosa “farfallina” che tanto ha fatto scalpore durante l’edizione di Sanremo del 2012. L’eleganza ha permesso ad Alessia Marcuzzi di indossare l’abito senza volgarità e di spiccare tra i vip del party organizzato Chopard proprio in onore della Cash and Rocket, che ha così avuto modo di raccogliere i suoi frutti. Questo è quanto la stessa Marcuzzi scrive sui social, fiera del risultato ottenuto:

“Il nostro viaggio per Cash and Rocket è finito. Un viaggio di sole donne, per aiutare altre donne e bimbi meno fortunati di noi. Abbiamo raccolto 680.320 euro che saranno donati direttamente a loro, senza intermediari. Grazie a tutti voi, grazie ai nostri sostenitori, a tutti gli amici che hanno donato e ci hanno aiutato a fare del bene. E un grazie speciale alla mia amica Silvia Grilli per avermi invitato a far parte di questa fantastica avventura.”

Insomma, divertimento e ottimi outfit. Sì, ma per una causa più che onorevole!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui