Gossip news – Simona Ventura torna a Mediaset con il suo nuovo programma “Selfie – Le cose cambiano.

Gossip news, Simona Ventura news: Super Simo riparte da Mediaset. Casa sua. Da novembre, in prima serata, condurrà un nuovo programma televisivo su Italia 1Selfie – Le cose cambiano è un programma che punterà a ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse.

Simona-Ventura-selfie-300x167
Super Simo Ventura: Selfie

Con il Selfie, in fondo, si cerca di guadagnare la stima. La considerazione da parte di tutti attraverso la proiezione del proprio volto.

Simona Ventura, le ultime news: Lo studio è allestito…#workinprogress

studio-selfie-simona-ventura-300x200
Simona Ventura Selfie studio

Sono ancora aperti i casting per partecipare al programma. Lo rivela la pagina Facebook ufficiale attraverso cui si può anche iscrivere, per se stessi o per incoraggiare una persona cara. Qui si apprende che lo studio è in fase di allestimento. Funzionerà così: l’ospite verrà rinnovato non solo nel look e nell’aspetto fisico, ma sarà accompagnato in un percorso di rinascita soprattutto dal punto di vista psicologico. Verranno affrontate le sue fobie, i suoi disturbi legati all’ansia o all’alimentazione, oltre a vari tipi di dipendenza, tra cui quella da smartphone, molto diffusa soprattutto tra i giovanissimi. Nel frattempo Simona Ventura continua a mandare messaggi indiretti e duri via Instagram all’indirizzo del suo ex Bettarini. In attesa di ricominciare l’avventura televisiva nuovamente da protagonista!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here