Belen Rodriguez spogliata, Belen senza veli fa impazzire gossip e fan

Gossip anche Belen Rodriguez si spoglia

Gossip: la regina del gossip italiano Belen Rodriguez si spoglia. Per tutta l’estate 2017 Belen Rodriguez ha sempre postato foto che mettevano in evidenza il suo corpo esplosivo. Con uno strep studiato e graduale si è tolta un pezzo alla volta, per arrivare a mostrarsi completamente senza veli, integrale, come natura crea che ha portato ben oltre 120000 like in pochi minuti. La foto riproduce le fattezze scultoree di Belen, che con un gesto pudico e malizioso si copre con le braccia e accavalla le gambe in modo sensuale, lasciando intravedere le scarpe, unico capo di abbigliamento in questa foto che ha tutte le carte in regola per diventare apprezzatissimo dal gossip.

Gossip, anche Belen Rodriguez come natura crea

Belen, gossip, news e vita privata della show girl amata dal gossip italiano

Gossip: l’estate è finita, ma Belen è sempre sulla cresta dell’onda

Gossip: Belen Rodriguez ama stupire e ci riesce. Per un po’ di tempo Belen appare calata alla perfezione nel ruolo di fidanzata devota e poi, come un fulmine a ciel sereno, riemerge la bad girl Belen, in grado di provocare persino l’atterraggio di emergenza di un aereo o di sconvolgere il Web, mostrandosi in tutta la sua bellezza e apparendo di una spontaneità disarmante, anche in una posa così sexy.

Belen Rodriguez show da gossip

Il mistero di Belen Rodriguez

Gossip: Belen Rodriguez è veramente un enigma per i suoi tanti fan, si eclissa per un periodo e poi all’improvviso torna a splendere più luminosa che mai, facendo convergere tutti gli occhi su di sé e facendosi scivolare addosso tutte le critiche negative.

Chi è la vera Belen? La sirena ammaliatrice, con lo sguardo di tenera cerbiatta tentatrice, la fidanzata innamorata che organizza una festa di compleanno per Andrea Iannone con fuochi d’artificio e famiglia al seguito o la madre che stravede per il piccolo Santiago? Un mistero veramente insolubile, ma che affascina e continua a renderla indiscussa protagonista del gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui