Beautiful puntate americane, Eric scopre i tradimenti

Eric scopre il tradimento del figlio e della moglie

Anticipazioni Beautiful puntate americane Eric scopre tutto, Quinn cacciata di casa e Ridge non è più riconosciuto come suo figlio. Che cosa è successo?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la relazione extraconiugale tra Ridge e Quinn continua, nonostante le buone intenzioni di mettere fine a tutto. Ebbene i due amanti sono stati scoperti da diverse persone e membri della famiglia Forrester ma nessuno ha mai voluto rivelare il tradimento a Eric. Tutti eccetto Sheila. Quest’ultima dopo aver scoperto della relazione tra Quinn e Ridge decide di parlare con Eric e confessargli questo Segreto.

Beautiful, Beautiful puntate americane, Eric, tradito,

Anticipazioni, Beautiful puntate americane: Eric non crede a Sheila

Beautiful puntate americane: Sheila quindi confessa tutto a Eric, ma quest’ultimo non le crede e pensa che la sua ex voglia semplicemente riconquistarlo. Dopo varie insistenze, Eric si decide a chiedere personalmente ai inetti interessati e quindi a Ridge e Quinn. I due amanti messi alle strette decidono di confessare tutto e rivelano tutti i dettagli della loro storia. Raccontano tutti i baci che ci sono stati tra di loro, le circostanze e i loro sentimenti, pensando che dinanzi alla loro sincerità Eric avrebbe potuto perdonarli.

Beautiful, Beautiful puntate americane, Eric, tradito,

Eric caccia di casa Quinn e disconosce Ridge come figlio nella soap Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric dopo aver ascoltato tutta la confessione dei due amanti, decide di cacciare Quinn fuori di casa e chiama Ridge con il suo cognome reale, Marone. Il Forrester non riesce a metabolizzare quanto ascoltato, la delusione e la rabbia sono ingestibili. Sheila, che ha assistito a tutta discussione, è molto soddisfatta. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui