Una vita, prossime anticipazioni: Trini violentata da Clemente Heredia

Giustizia è fatta?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Clemente Heredia si è impossessato di tutto ciò che apparteneva a Ramon. Inoltre il malvivente si avvicina a Trini. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Clemente Heredia aveva trascinato Ramon in un processo, alla fine del quale il Palacios è stato condannato e gli sono stati sequestrati tutti i suoi averi. Clemente inoltre si impossessa dell’appartamento che apparteneva a Ramon e ciò indispettisce Trini. Quest’ultima infatti non accetta la situazione che stanno vivendo e vorrebbe agire per far arrestare e smascherare Clemente.

Una vita, Una vita anticipazioni, anticipazioni Una vita, anticipazioni, Heredia, minaccia, violentata, Trini,

Ramon rassegnato e abbandonato da Trini: Una Vita anticipazioni

Anticipazioni Una  Vita prossime puntate: clemente non solo si è macchiato dell’omicidio di Duran e di Gines ma ha anche assunto l’identità di Venancio Ruiz. Trini scopre tutto ciò e decide attraverso uno stratagemma di avvicinarsi ad Heredia e lasciare Ramon. La donna riuscirà in questo modo a scoprire molti  affari di Heredia e cercherà di mettere in guardia e cercare lo stesso Ruiz. Prima di agire, Trini decide di consultare Felipe, il quale le consiglia di non agire da sola ma di rivolgersi alla polizia e confessare tutto a Mauro San Emeterio.

Una vita, Una vita anticipazioni, anticipazioni Una vita, anticipazioni, Heredia, minaccia, violentata, Trini,

Anticipazioni Una Vita prossima puntate: sarà Clemente Heredia violentare Trini?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Clemente scopre le vere intenzioni di Trini e vuole vendicare per l’inganno subito. Heredia prima la minaccia con una pistola e successivamente decide di violentarla. A salvare la moglie di Ramon ci saranno Felipe e il poliziotto Mauro. Quest’ultimo arresterà clemente Heredia avendo scoperto tutti i suoi malaffari. Ramon come reagire quando scoprirà la verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.