Beautiful puntate americane, Eric scopre i tradimenti

Eric scopre il tradimento del figlio e della moglie

Anticipazioni Beautiful puntate americane Eric scopre tutto, Quinn cacciata di casa e Ridge non è più riconosciuto come suo figlio. Che cosa è successo?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la relazione extraconiugale tra Ridge e Quinn continua, nonostante le buone intenzioni di mettere fine a tutto. Ebbene i due amanti sono stati scoperti da diverse persone e membri della famiglia Forrester ma nessuno ha mai voluto rivelare il tradimento a Eric. Tutti eccetto Sheila. Quest’ultima dopo aver scoperto della relazione tra Quinn e Ridge decide di parlare con Eric e confessargli questo Segreto.

Beautiful, Beautiful puntate americane, Eric, tradito,

Anticipazioni, Beautiful puntate americane: Eric non crede a Sheila

Beautiful puntate americane: Sheila quindi confessa tutto a Eric, ma quest’ultimo non le crede e pensa che la sua ex voglia semplicemente riconquistarlo. Dopo varie insistenze, Eric si decide a chiedere personalmente ai inetti interessati e quindi a Ridge e Quinn. I due amanti messi alle strette decidono di confessare tutto e rivelano tutti i dettagli della loro storia. Raccontano tutti i baci che ci sono stati tra di loro, le circostanze e i loro sentimenti, pensando che dinanzi alla loro sincerità Eric avrebbe potuto perdonarli.

Beautiful, Beautiful puntate americane, Eric, tradito,

Eric caccia di casa Quinn e disconosce Ridge come figlio nella soap Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric dopo aver ascoltato tutta la confessione dei due amanti, decide di cacciare Quinn fuori di casa e chiama Ridge con il suo cognome reale, Marone. Il Forrester non riesce a metabolizzare quanto ascoltato, la delusione e la rabbia sono ingestibili. Sheila, che ha assistito a tutta discussione, è molto soddisfatta. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.