Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: lo sbaglio di Elvira

Elvira gioca con il fuoco?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole. nella telenovela, Elvira è contesa da due spasimanti. Mette in atto un piano, ma qualcosa va male. Cosa succede?

Telenovela, Anticipazioni Una Vita puntate spagnole serie tv: ad Acacias arriverà Simon Gayarre, il ragazzo è intenzionato a ritrovare sua madre naturale. Il ragazzo è il maggiordomo del generale Arturo Valverde e di sua figlia Elvira. Simon conoscerà quest’ultima intenta a suicidarsi. Così le salverà la vita e tra di loro nascerà una storia d’amore sebbene vi sia una differenza di classi sociali. Infatti entrambi sono consapevoli che la loro relazione non verrebbe mai acconsentita ed accettata dal generale Arturo. Tra di loro quindi c’è un interesse che viene spesso soffocato. Elvira decide di ricorrere alla gelosia, ed architetta un piano. Che cosa succede?

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Elvira, soap, serie tv, telenovela,
Anticipazioni Una Vita telenovela, generale Arturo, Elvira, maggiordomo Simon

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Elvira suscita la gelosia di Simon… ma qualcosa va storto nel suo piano

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Elvira decide di mettere alla prova Simon. Così la ragazza rivela al maggiordomo di aver conosciuto Liberto, e di essersi spinta molto oltre.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Elvira, soap, serie tv, telenovela,
Anticipazioni Una Vita soap, il maggiordomo Simon ed Elvira

Anticipazioni Una Vita, Simon è ben consapevole che il generale Arturo spesso e volentieri ha cercato di convincere la figlia ad uscire con Liberto, essendo un buon partito. Simon non riesce a nascondere la sua gelosia ma non ha assolutamente voglia di dare delle soddisfazioni ad Elvira.

Così il maggiordomo deciderà di prendere le distanze e diventerà sempre più freddo con la ragazza. Quest’ultima è riuscita a mettere in atto il suo piano ma molto probabilmente non ha ottenuto ciò che desiderava. Che cosa succederà tra i due ragazzi? Liberto inoltre lascerà Rosina per Elvira?

Vedi le trame delle puntate della serie tv Una Vita puntate spagnole e puntate italiane. Trovi i riassunti di tutti gli episodi e le anticipazioni della soap qui sotto:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui