Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Elias fa paura!

Camila ha paura di Elias.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole della soap spagnola. Nella serie tv serale, Elias è temuto da Camila Dos Casas. Cosa è successo?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, il passato di Hernando Dos Casas è stato svelato, infatti, quest’ultimo è accusato dell’omicidio della ex moglie e del figlio. Camila riuscirà a impedire l’esecuzione grazie alla testimonianza della balia di Damian. Ma ci sono ancora lati oscuri sulla vicenda. Sembrerebbe infatti che l’incendio sarebbe stato appiccato dal figlio di Hernando, Damian, ma grazie all’aiuto  di Elias. Quindi il chimico non ha mai nutrito del rispetto e dell’ammirazione per Hernando, ma ha sempre desiderato tutto ciò che possedeva. Scoperta la verità Elias viene incarcerato a Puente Viejo.

Il Segreto puntate spagnole, serie tv, telenovela, serale, anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, anticipazioni Il Segreto,
Il Segreto puntate spagnole, Elias

Nelle Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole vedremo che Elias desidera vendetta

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il chimico Elias è ormai imprigionato ma nonostante ciò Camila non riesce a sentirsi al sicuro. La cubana teme che il chimico possa farle del male. In effetti i suoi presentimenti non sono sbagliati. Elias infatti dalla prigione minaccia la signora Dos Casas accusandola di averlo illuso e di essersi preso gioco di lui. Il chimico quindi recita la parte dell’innamorato ferito.

Il Segreto puntate spagnole, serie tv, telenovela, serale, anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, anticipazioni Il Segreto,
Il Segreto puntate spagnole, EliasIl Segreto  Il Segreto

Qui trovi tutte le anticipazioni della telenovela regina delle serie tv de Il Segreto puntate spagnole, italiane, il gossip sul cast e personaggi:
Il Segreto:cosa è successo a Sol, Il Segreto, Il Segreto:chi ucciderà Camila? Gossip Megan Montaner de Il Segreto ha partoritoIl Segreto: Raimundo perderà la memoriaIl Segreto gossip: le incredibili confessioni di Aida De La Cruz , Il Segreto: padre Berengario verrà sequestrato, Il Segreto: Salvador violenta SoledadIl Segreto: Cristobal abusa di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, in ogni caso Elias cerca di mettere in pratica i suoi desideri di vendetta ed infatti corrompe una guardia civile affinché possa uscire di prigione ed uccidere Camila. Nel frattempo Matias si pente per aver aiutato i suoi fratelli a rubare a casa dei Dos Casas e verrà perdonato. Che cosa succederà quindi? Camila è in pericolo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui