Anticipazioni Il Segreto puntate italiane: cosa è successo a Sol?

Sol Santacruz può ritornare a sorridere?

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane future: Sol Santacruz e Lucas Moliner cercano di superare la perdita del bambino. Ma cosa è successo a Sol?

Anticipazioni Il Segreto puntate italiane future Sol Santacruz era al settimo cielo per la gravidanza e per la nascita del futuro erede di Lucas. Purtroppo nella soap spagnola Il Segreto nulla va come si spera. Infatti accade qualcosa di sconvolgente. Sol Santacruz perderà il bambino a causa di un intossicazione alimentare. Inoltre Lucas dovrà dire alla moglie che non potranno mai più diventare genitori in quanto è diventata sterile. Sol, disperata, cerca di non pensarci e si dedica completamente alla associazione per i bambini meno fortunati.

Anticipazioni Sol intossicazione alimentare

Anticipazioni Il Segreto puntate future Sol e Lucas adottano Marcos.

Anticipazioni Il Segreto puntate future Sol e Lucas cercano di trascorrere la loro vita come se nulla fosse. Intanto Candela annuncerà alla cognata di essere rimasta incinta e quindi presto ci sarà un nipotino da accudire.

Anticipazioni Il Segreto Sol, Lucas e Marcos

Anticipazioni Il Segreto, Sol e Lucas sono sempre più impegnati con l’associazione. I coniugi vengono conquistati da un bambino non vedente e decidono di adottarlo. Dopo che comunicano le loro intenzioni ai familiari e dopo che tutta la burocrazia è conclusa, decidono di operare Marcos affinché possa riacquistare la vista.

Fortunatamente tutto procede nel migliore dei modi. Finalmente Sol riesce ad avare una famiglia ed è felice. Però come ben sappiamo questa situazione potrebbe non durare a lungo. Cosa accadrà alla giovane Santacruz?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui