Tempesta D’amore Anticipazioni Aprile 2017, puntate dal 23 al 29

Michael commette un grosso sbaglio.

Anticipazioni, Tempesta D’amore puntate dal 23 al 29 aprile 2017.

Michael ha strani dolori, le sue condizioni fisiche preoccupano. Anticipazioni Tempesta D’amore. I Melli sono accusati dai Sonnbichler di essere stati loro a rubare l’uovo di Fabergè. Intanto David continua a cercare Philip. Michael rivela di avere dei strani sintomi e non sentirsi al massimo. Natascha non si preoccupa più del dovuto pensando che si tratti di una sbornia. Susan, sotto la richiesta di Desirèe, decide di mentire ad Adrian, dichiarando di avere un altro uomo. Clara scopre che suo padre era un sicario. Oskar  sostiene di aver visto Philip, prima che scomparisse misteriosamente.

Tempesta D'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, Aprile 2017,
Anticipazioni Tempesta D’Amore, Oskar e Tina

Tempesta D’Amore Anticipazioni puntate prossima settimana dal 23 al 29 aprile 2017.

Tempesta D’amore. Melli decide di rivelare la sua malattia. William e Clara decidono di fare una passeggiata. Adrian chiama il fratello scoprendo così che era in compagnia di Clara, e non prende bene la notizia. Natascha e Michael, nonostante i diversi tentativi, non riescono a ritrovare serenità.

Tempesta D'amore, Tempesta D'amore Anticipazioni, Aprile 2017,
Tempesta D’Amore

Oskar inizialmente afferma di non aver mai conosciuto Philip, ma viene smentito da delle foto che li ritraggono insieme. Così Oskar cerca di eliminare queste prove che lo contraddicono. Clara viene conteggiata da William sebbene abbia già messo in chiaro che tra loro può esserci solo un’amicizia.

Inoltre Clara scopre che la madre ha rubato l’uovo di fabergè. Natascha è entusiasta per la proposta dell’editore, Michael non condivide con lei questa felicità, pensando ad altro. La donna infastidita decide di andare a dormire in albergo, sarà raggiunta da Nils.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui