Anticipazioni Beautiful america, Katie sospetta di Ridge, Brooke e Quinn

Anticipazioni Beautiful america Brooke sta per perdere Ridge?

Anticipazioni Beautiful americane Katie sospetta. Duro scontro tra le sorelle Logan.

Anticipazioni Beautiful america, Katie ha dei sospetti a causa dei comportamenti ambigui tra Ridge, Brooke e la stessa Quinn. Sembra che nella soap americana il triangolo amoroso sia un elemento fisso. Brooke è corteggiata da Bill anche se è promessa sposa di Ridge. Quest’ultima sta con la bellissima bionda e nonostante ciò è corteggiato dalla matrigna Quinn, la quale a sua volta ha una relazione con Eric. E per concludere quest’ultimo è corteggiato da Katie. Le tentazioni sono davvero molte, per cui è davvero difficile resistere. Nonostante ciò Katie decide di comunicare i suoi sospetti su una relazione clandestina tra Ridge e Quinn alla sorella Brooke anche se non ha prove.

Anticipazioni Beautiful america
Anticipazioni Beautiful america, scontro Katie Brooke

Anticipazioni Beautiful america: Katie ci ha visto giusto?

Anticipazioni Beautiful america, Brooke reagisce in modo negativo, per lei è impensabile che il marito possa tradirla con la matrigna. Si rifiuta quindi di credere alla sorella. Eppure Katie è sempre più convinta, anche durante le nozze tra Ridge e Brooke. La Logan osserva i comportamenti del figliastro con la matrigna e viceversa ed intuisce che tra loro c’è qualcosa.

Anticipazioni Beautiful america, scontro Katie Brooke
Anticipazioni Beautiful america, Ridge e Brooke

Nonostante cerchi nuovamente di aprire gli occhi alla sorella, Brooke proprio non le crede e si fida ciecamente del neo marito. I telespettatori assisteranno intanto a diverse ire di gelosia di Quinn, la quale non riesce a vedere il figliastro innamorato e nelle braccia di un’altra donna. Alla fine Ridge cederà alla corte spietata che riceve dalla matrigna? Brooke deve credere alla sorella e non fidarsi del marito?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui