Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke sotto shock

Brooke perdonerà il marito traditore?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Brooke scopre il tradimento di suo marito con Quinn. Rivela tutto ad Eric?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Brooke tutto avrebbe pensato e sospettato ma mai che Ridge potesse tradirla con la matrigna. Anche la sorella Katie aveva dei sospetti ed aveva cercato invano di farle aprire gli occhi. Ma la Logan era ostinata, sapeva che Ridge provava un odio profondo verso Quinn al punto di escogitare l’impossibile per cacciarla dalla Forrester Creations. Brooke dovrà ricredersi quando vedrà con i propri occhi un bacio passionale tra Ridge e Quinn. Dopo ventiquattro ore lei e Ridge si sarebbero giurati amore e fedeltà sull’altare dinanzi a tutti. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge si sta innamorando della matrigna?

Anticipazioni Beautiful puntate americane il bacio visto da Brooke doveva essere un bacio da addio. Ridge e Quinn stanno vivendo la loro avventura, consapevoli che prima o poi tutto sarebbe finito. Era proprio questo che rendeva il tutto ancora più eccitante.  Brooke però alla vista del bacio, perde il controllo ed affronta Quinn. Poi corre da Eric per raccontargli tutta la verità.

Beautiful Anticipazioni Americane, Anticipazioni Beautiful, Beautiful Anticipazioni,
Anticipazioni Beautiful Ridge e Quinn si baciano

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ma la loro conversazione verrà interrotta proprio da Ridge e dalla Fuller. Brooke allora evita di alzare un polveroso enorme ed attende l’occasione giusta. Ridge inoltre cerca di farsi perdonare dalla Logan e si giustifica sostenendo che lui stava solo fingendo. Avrebbe agito così solo per ingannare la matrigna e tenerla a bada. Ma Brooke proprio non ci crede. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui