Anticipazioni C’è Posta per Te: gli ospiti della quinta puntata

Anticipazioni TV: C'è Posta per Te ritorna sabato 4 febbraio. Ecco chi saranno gli ospiti della quinta puntata da Maria De Filippi

Anticipazioni TV: C’è Posta per Te ritorna sabato 4 febbraio. Ecco chi saranno gli ospiti della quinta puntata da Maria De Filippi.

Anticipazioni Tv: C’è Posta Per te torna sabato 4 febbraio. Su Canale 5 in prima serata andrà in onda la quinta puntata del format Mediaset targato Maria De Filippi. Dopo Belen Rodriguez ed Emma Marrone, per la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 è il momento di ospitare altri personaggi famosi. Chi saranno gli ospiti di questo appuntamento del sabato?

Anticipazioni C'è Posta per Te, C'è Posta per Te,
Serkan Cayoglu da Maria De Filippi ospite Anticipazioni C’è Posta per Te

Uno di questi, stando alle ultime anticipazioni, sarà l’attore turco Serkan Cayoglu. Molto noto al pubblico femminile per aver interpretato il personaggio di Ayaz Dincer nel serial Cherry Season. Ma non sarà il solo. Sarà in buona compagnia.

Anticipazioni C’è Posta per Te, puntata del 4 febbraio: Mauro Icardi tra gli ospiti

Anticipazioni C'è Posta per Te, C'è Posta per Te,
Mauro Icardi ospite Anticipazioni C’è Posta per Te 

Sabato 4 febbraio andrà in onda la quinta puntata di C’è Posta per Te. Le ultime anticipazioni ci rivelano che un altro ospite della serata, oltre all’attore Serkan Cayoglu, sarà anche un calciatore: Mauro Icardi, ma senza Wanda Nara. Accontentato anche il pubblico calciofilo maschile, oltre a quello femminile.

I due saranno chiamati a solidarizzare con le persone comuni e le storie triste a cui assisteremo sabato. Tra famiglia, amori e affetti. Le storie di C’è Posta per Te accompagneranno il sabato sera televisivo degli italiani. Appuntamento su Canale 5. Con due ospiti illustri in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui