Marco Bocci quarto giudice ad Amici e con Emma Marrone è subito gossip

Gossip – Marco Bocci e Emma Marrone si incontrano nella quinta puntata di Amici. L’attore è stato un giudice molto speciale. Al suo ingresso nel programma Marco Bocci è stato presentato come “scrittore”.

Una mossa inaspettata ma sensata: Marco Bocci (37 anni) sta infatti per pubblicare il suo primo romanzo, mostrando dunque un nuovo lato di sé e una sua nuova dote. Insomma, il grande pubblico che lo conosce in veste di attore, lo vedrà ora anche in un altro ruolo così come ha potuto vederlo anche in quello di giudice. Proprio ad Amici, Marco ha incontrato di nuovo una sua nota ex: Emma Marrone (31 anni).

Marco Bocci quarto giudice Amici 15 gossip
Marco Bocci

La reunion tra Marco Bocci e Emma Marrone era proprio uno degli elementi che più incuriosiva il gossip e i fan rispetto alla puntata di Amici. Alla fine, comunque, entrambi si sono mostrati molto tranquilli e sereni nel rivedersi. Nessuna reazione esagerata o troppo esaltata da parte dei due, tant’è che molti telespettatori hanno notato e apprezzato la discrezione di Emma e Marco in studio. Per la cantante arrivano subito i complimenti dei fan: “Sei stata una signora“.

Per quanto riguarda la presenza di Marco Bocci, il pubblico ha commentato in maniera molto positiva il suo contributo al talent show. Su Instagram, infatti, la pagina ufficiale di Amici ha scritto “Il quarto giudice di oggi è un attore, uno scrittore… bellissimo! Quanti per il ritorno di Marco Bocci?” e subito gli utenti hanno risposto: “Il grande Marco Bocci“, “Stupendo“, “Immenso“, “Grande Calcaterra come sempre!“, “Finalmente uno che esprime a parole e contenuti quello che vede e sente“, “Bello e intelligente, commenta con onestà! D’accordo con lui su tutto, non me lo sarei mai aspettato. Punteggio per Marco 10 e lode“.  Insomma, un vero successo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui