Amici 2017, colpo di scena finale: ecco perché potrebbe vincere un ballerino

Amici 2017, Maria De Filippi sovverte il regolamento del suo talent annunciando grandi novità per l’ultima e attesissima puntata di sabato sera.

Gossip, Amici 2017, Maria De Filippi sovverte il regolamento del suo talent.

serale-amici-16-ultime novità
Amici Serale

Grandi novità per l’ultima e attesissima puntata di sabato sera Amici 2017. Gossip, Amici 2017. Ci siamo, oramai mancano pochi giorni, l’attesa sarà ancora per poco tempo ma Maria De Filippi per la puntata, che andrà in onda in diretta questo sabato, 27 maggio ha voluto cambiare alcune regole del gioco tanto per alzare l’audience e la suspance. Amici 2017, quali sono le novità per l’ultima gara sabato sera? Partiamo dai concorrenti rimasti in gara. Per questa edizione ci sono due ballerini e due cantanti: rispettivamente Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira per la categoria ballo e Riccardo Marcuzzo e Federica Carta per la categoria canto. La modifica apportata al talent potrebbe forse offrire una chance in più ai ballerini per aggiudicarsi il sospirato podio – sono molti, infatti, i commenti del web dopo la lettura del nuovo regolamento per le gare di Amici 2017.

Amici 2017, scontro tra le due categorie in gara

amici 2017 serale finale
Amici 2017 Serale: La finale

Maria De Filippi con il cambio del regolamento per la finalissima ci sarà una sfida a due e sarà giocoforza tra un ballerino – Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira – e un cantante – Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. In pratica non vi è possibilità alcuna che nella sfida delle prime manche possano essere eliminati insieme i due ballerini Andreas o Sebastian o viceversa i cantanti, Riccardo e Federica. Una novità questa che potrebbe vedere vincere un ballerino, chance che al talent di Maria De Filippi non accadeva ormai da 5 edizioni. Un cambio all’ultimo momento, forse perché in questa edizione numero 16 a bucare lo schermo sono proprio i due ballerini, il cui appeal è nettamente superiore alle capacità artistiche dei due cantanti? In sedici edizioni solo due volte il pubblico – col televoto – e la giuria hanno decretato la vittoria ad un ballerino. Amici 2017 – 16 potrebbe, dunque, grazie al cambio del regolamento, essere l’edizione vincente del ballo. Immancabile la sfida di sabato sera!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui