Gossip TV, Maria De Filippi prende in giro Stefano De Martino

Momento di imbarazzo ad Amici 2017 il Serale durante la semifinale di ieri sera. Maria De Filippi lancia una frecciatina bruciante a Stefano De Martino

Gossip tv: Amici 2017 il Serale la semifinale sabato 20 maggio 2017. Maria De Filippi e Stefano De Martino confronto verbale serrato. Ecco cos’è successo in puntata.

Gossip tv: Amici 2017 il Serale si proietta ormai verso la finalissima. L’ultimo atto di un’edizione del talent contrassegnata dalle esibizioni e dalle emozioni trasmesse, televisivamente parlando, da parte dei ragazzi divisi tra squadra bianca e blu. La semifinale, da questo punto di vista, è stata emblematica. Mike Bird ha dovuto lasciare la scuola ed è risultato l’eliminato di serata. Ma nel corso della semifinale di Amici 2017 il Serale è accaduto anche qualcos’altro. Protagonisti di un simpatico siparietto Maria De Filippi e Stefano De Martino.

Stefano De Martino. (Foto Instagram).
Stefano De Martino (Foto Instagram).

Amici Serale 2017: la presa in giro di Maria De Filippi a De Martino fa il giro del web

Gossip tv: Sabato 20 maggio 2017 è andata in onda la semifinale del Serale di Amici su Canale 5. Un nono e penultimo appuntamento contrassegnato, oltre che dalla competizione in sé, da un momento divertente e piccante allo stesso tempo.

Maria De Filippi, in particolar modo, ha voluto stuzzicare il ballerino Stefano De Martino attraverso alcune parole pronunciate in occasione di un gioco messo in atto. Risate, ma anche indignazione tra il pubblico per una battuta a sfondo sessuale fatta in prima serata e davanti a milioni di telespettatori, anche minorenni. Il gioco consisteva, in pratica, nell’aiutare le coach Emma Marrone ed Elisa ad indossare delle imbragature, utili per la buona riuscita del gioco stesso.

Amici Serale 2017: Maria De Filippi prende in giro Stefano De Martino e scoppia la polemica

Gerry Scotti, il giudice speciale della puntata, doveva fare delle domande alle coach e chi sbagliata finiva con la faccia per terra. Ad un certo punto, mentre De Martino dava una mano ad Emma a mettere l’imbragatura, Maria De Filippi ne ha approfittato per rivolgergli questa frecciatina alquanto pungente: “Ho saputo che sei più bravo a svestire che a vestire”. Momento simpatico ad Amici 2017 il Serale per stemperare la tensione in vista della finalissima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui