Il dramma di Sebastian Melo Taveira: la triste vicenda del ballerino

Il ballerino dei bianchi Sebastian Melo Taveira si svela ad Amici 2017 il Serale durante la semifinale. Confessioni familiari drammatiche messe a nudo

Notizie Gossip: la rivelazione del dramma di Sebastian Melo Taveira. La vita privata del ballerino di Amici 2017 diventato ormai un professionista a tutti gli effetti, rivela la sua tragedia personale.

Notizie gossip: Amici 2017 il Serale nona puntata semifinale sabato 20 maggio 2017. Le confessioni shock del ballerino Sebastian Melo Taveira. Dramma familiare in piena regola. La semifinale di Amici 2017 il Serale si è svolta tra esibizioni e rivelazioni. Non soltanto in gioco la competizione, ma anche altro. E’ stata l’occasione giusta per sviscerare alcuni retroscena sulla vita privata dei giovani protagonisti in gara. Maria De Filippi, in questo, è una maestra. Il momento C’è Posta per te ad Amici 2017 il Serale ha coinvolto anche il ballerino dei bianchi Sebastian Melo Taveira. Confessioni familiari shock del ragazzo nel bel mezzo della semifinale.

Sebastian Amici 16 puntata giovedì 16 marzo
Notizie gossip: Sebastian Amici 16

Sebastian Melo Taveira sconvolge Amici 2017 il Serale con la sua dichiarazione

Sebastian Melo Taveira si è aperto sulla propria vita privata nel corso della semifinale di Amici 2017 il Serale.Lui in finale ci sarà insieme agli altri tre finalisti Riccardo, Federica ed Andreas. Ma prima si è dovuto svelare. Maria De Filippi, infatti, ha pensato bene di organizzare un gioco che prevedeva un racconto privato dei protagonisti ruotante intorno ad un oggetto.

sebastian semifinale amici 2017 serale
Notizie Gossip: Sebastian Melo Taveira: semifinale Amici 2017 Serale

Sebastian Melo Taveira, in questo senso, ha svelato un passato drammatico sul piano familiare. Soprattutto in relazione al fratello: “Io sono in Italia, dall’altra parte del mondo c’è mio fratello. Uscito di qua non vedo l’ora di rivederlo e vivere ciò che non abbiamo vissuto in 18 anni. Le lacrime sono per lui.

Non lo vedo da anni – racconta il ballerino – da prima che io venissi qua. Abbiamo fatto un patto: gli ho promesso di farlo venire in Italia appena compirò 18 anni. Voglio stare insieme a lui. Non lo vedo da 16 anni”. Momento familiare ad Amici 2017 il Serale. Sebastian commuove tutti con la sua storia. Sperando abbia un lieto fine, prima o poi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui