Amici 16 serale anticipazioni: squadre formate, ecco chi sono i 12 allievi

Ecco chi sono gli allievi ammessi al Serale che vanno a formare la squadra blu e la squadra bianca di Amici 16

Amici 16 Serale anticipazioni: annunciati i 12 concorrenti che parteciperanno alla fase finale di Amici 2017. Ecco chi saranno gli allievi della squadra blu e bianca.

Amici 16 Serale anticipazioni: Amici 2017 sta per entrare nella sua fase finale. Il Serale del talent show condotto da Maria De Filippi comincerà ufficialmente il prossimo 25 marzo. Sabato 11 marzo è andata in onda una nuova puntata dello speciale del sabato pomeriggio. Formata la squadra bianca e la squadra blu. Ecco chi sono.

Amici 16 serale anticipazioni: allievi ammessi

Amici 16 squadre. La puntata di sabato 11 marzo ha stabilito tutti gli allievi che prenderanno parte al Serale. Ecco i nomi dei 12 concorrenti, tra cantanti e ballerini.

Amici 16 serale anticipazioni: squadra blu e squadra bianca, ecco chi va al Serale!

amici 16 serale, amici, amici 16, amici 16 squadre,
Amici 16 Serale anticipazioni Lo Strego nella squadra bianca

Si sono formate le squadre per la fase del Serale di Amici 2017. 12 i concorrenti ammessi, divisi in questi termini: nella squadra bianca, capitanata dal coach Morgan, ci saranno Sebastian, Lo Strego,  Shady, Oliviero, Mike Bird e Thomas.

Amici 16 squadre. La squadra blu di Elisa, invece, comprenderà i seguenti allievi: Riccardo, Vittoria, Andreas, Federica, Cosimo e Michele. I non ammessi al Serale sono Giada, Serena e Rosario. Delusione per le due new entry delle ultime settimane, le cui avventure si fermano qui. Appuntamento con il Serale di Amici 2017. Manca poco ormai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui