Amici 16 news: gli inediti dei cantanti scalano la classifica brani iTunes

I ragazzi di Amici 16, alle prese con i loro inediti, hanno già conquistato un grande traguardo musicale.

Amici 16 News e Tv – Ultime notizie sui cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Conquistato il loro primo grande traguardo musicale. Classifica iTunes inediti.

Amici 16 News e Tv notizie ultima ora: Amici 2016 va in archivio. Le vacanze di Natale incombono. Anche i ragazzi della scuola di Maria De Filippi lo trascorreranno con le rispettive famiglie. Ecco perché le lezioni riprenderanno dal prossimo 2 gennaio 2017. Nei prossimi giorni, invece, verrà registrata una puntata del pomeridiano che, probabilmente, andrà in onda nei primi giorni di gennaio. Vediamo come sta andando la gara dei cantanti con i loro inediti su iTunes.

itunes, amici 16, news, classifica, ultime notizie, cantanti, amici 16 news,
Riccardo Marcuzzo

E’ passato praticamente un mese dall’inizio di questa nuova edizione di Amici. Tutti gli allievi si sono fatti conoscere intensamente, nel bene e nel male. E’ tempo di bilanci. E il bilancio è piuttosto positivo anche al di fuori del contesto scolastico. Vedi voce cantanti.

Notizie ultima ora Amici 16 News e Tv: Riccardo Marcuzzo e Federica Carta nella top 10 dei brani più scaricati su iTunes

itunes, amici 16, news, classifica, ultime notizie, cantanti, amici 16 news,
iTunes Amici 16

Dai piccoli passi nascono i grandi traguardi. Lo sanno bene i cantanti di Amici 16. A neanche un mese di distanza dal loro ingresso ufficiale nella scuola, alcuni di loro hanno già conquistato un grandissimo traguardo musicale. Nello specifico Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. I loro rispettivi inediti, dal titolo “Sei mia” e “Attraversando gli anni”, sono più che apprezzati dai fan.

Basti pensare che dalla classifica del 19 dicembre entrambi sono ancora nella top 10 dei brani più scaricati su iTunes. Da rilevare la presenza, in 13sima posizione della classifica, del caposquadra Lo Strego con il suo inedito “Il DJ”. Chiude il quartetto Shady Fantin Cherkaoui con il suo “Louboutin” in 16esima posizione. Gli inediti funzionano eccome. D’ora in poi non saranno più così tanto inediti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui