Amici 2016 15/12 Shady nel + panico totale e Cosimo Barra in lacrime

Ecco cos'è accaduto nella puntata di Amici 16 di giovedì 15 dicembre

Amici 2016 News – Ultime notizie sulla puntata di giovedì 15 novembre. La cantante Shady Fantin Cherkaoui finisce sotto accusa.

Amici 2016 News: Amici 16 si prepara ad un altro appuntamento pomeridiano, datato sabato 17 dicembre. Sono proseguite le lezioni anche nella puntata di giovedì 15 dicembre. Tra alti e bassi. Anche in questa puntata i momenti di sconforto e demoralizzazione non sono mancati. L’avventura ad Amici 16, per più di qualcuno, si fa difficile.

Amici 2016
Amici 2016 Cosimo Barra

Il ballerino Cosimo Barra, ad esempio, si è sfogato tra le lacrime dopo aver effettuato una prova in cui raccontare diverse emozioni attraverso il proprio corpo. Ma la giornata peggiore l’ha avuta certamente una cantante.

Amici 2016 puntata 15 dicembre: Shady Fantin Cherkaoui rimproverata da Braga scoppia in lacrime

La puntata di Amici 2016 di giovedì 15 dicembre ha come protagonista la cantante Shady Fantin Cherkaoui. Colei che ha alimentato il gossip nelle scorse settimane per un presunto flirt nella scuola con Riccardo Marcuzzo.

News, Amici 2016. Shady Fantin Cherkaoui
Amici 2016 Shady Fantin Cherkaoui

Stavolta, però, si mette in evidenza per tutt’altro. L’insegnante Alex Braga è stato profondamente arrabbiato oggi con lei. Le accuse nei suoi confronti sono pesanti: “Sei qui per farti della pubblicità o perché ti mancano delle cose e devi lavorare per ottenerle? Ti devi impegnare di più in tutto quello che fai”. 

Al che lei è entrata in crisi totale e si è sfogata negli spogliatoi con le amiche. Seguirà il consiglio del Prof. Alex Braga? Di sicuro ci sarà qualcuno a consolarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui