Capodanno galeotto per Al Bano e Romina Power: hanno dormito insieme?

Nostalgia canaglia per Al Bano e Romina

La conduzione garbata e ammiccante di Amadeus ha puntato tutto sulla presenza di una coppia d’eccezione, Al Bano e Romina Power che hanno tenuto desta l’attenzione del pubblico non solo con la “nostalgia canaglia” delle loro canzoni, ma anche con la sintonia che ancora li lega indissolubilmente. Il 31 dicembre la Rai con L’anno che verrà ha fatto letteralmente il botto con una kermesse canora di tutto rispetto.

Al Bano, Romina Power, Al Bano e Romina Power, Al Bano e Romina, loredana lecciso,

Hanno dormito insieme Al Bano e Romina Power?

Sguardi complici, frasi allusive, i ricordi condivisi che legano più della passione viscerale dei vent’anni. Nella location romantica di Maratea i due si sono ritrovati? Si ha quasi l’impressione che Al Bano e Romina si rincorrano e che non abbiano il coraggio di affrontare fino in fondo la verità: sono ancora innamorati, nonostante Al Bano si trinceri dietro le vaghe promesse di sposare Loredana Lecciso che, per la verità, diventa sempre più evanescente. Sembra che la Lecciso abbia trascorso qualche giorno di relax fra le colline toscane, forse per consolarsi da una delusione annunciata.

E non è finita qui, infatti, il gossip vocifera che i due abbiano passato la notte insieme, colti a tradimento dalla piena dei ricordi o forse perché non riescono più a smettere di stare insieme?

Al Bano e Romina al compleanno da mamma Jolanda

Intanto un altro indizio si è aggiunto a rafforzare la convinzione dei fan che sperano in un ritorno di fiamma tra i due beniamini: una foto scattata in occasione del compleanno della madre di Al Bano, la mitica mamma Iolanda che ha compiuto 95 anni e vicino a lei a cingerla con un tenero abbraccio indovinate chi c’è?

Lei, Romina Power, ma di Loredana Lecciso non c’è traccia.  Non perdiamoci le prossime puntate di questa lunga e meravigliosa storia d’amore… che per i fan non finirà mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui