Sirene 2: ci sarà la seconda stagione della fiction Rai?

Ci sarà la seconda stagione della fiction Sirene?

Fiction Sirene 2: ci sarà la seconda stagione?

Sirene 2 ci sarà? Intanto le quattro creature marine si preparano all’ultima puntata, in onda questa sera alle 21:15 su Rai Uno. La fiction Sirene, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, ha entusiasmato il pubblico da casa che ora si domanda se ci sarà una seconda stagione che continuerà a raccontare nuove avventure di Yara (Valentina Bellè), Irene (Denise Tantucci), Daria (Rosy Franzese) e Marica (Maria Pia Calzone) e dei loro amici terrestri, protagonista Salvatore (Luca Argentero).

sirene, sirene seconda stagione, sirene 2, sirene seconda stagione ci sarà,

Sirene seconda stagione ci sarà?

La miniserie ben si presta a proseguire. La fiction ha la possibilità di introdurre nuovi personaggi e nuove scoperte da far intraprendere alle protagoniste. E visto l’entusiasmo con cui Rai Fiction ha accolto questo progetto, è molto probabile che si decida di proseguire nella strada della sperimentazione introdotta con la prima stagione.

Sirene seconda stagione: gli ascolti tv della prima stagione

Anche gli ascolti tv sono da tenere in considerazione: dopo l’esordio della prima puntata che ha tenuto incollati davanti alla tv 4,8 milioni telespettatori, la fiction si è assestata intorno ai 3,6 milioni spettatori, riuscendo comunque a battere la concorrenza con la fiction Le tre rose di Eva, arrivata alla quarta stagione. Le premesse per la seconda stagione della fiction Sirene ci sono tutte.

Magari rendendo la parte fantasy più protagonista, puntando maggiormente sugli effetti speciali che potrebbero stupire ancora di più il pubblico. Intanto la fiction stasera è pronta per il gran finale da seguire a partire dalle 21.15 su Rai Uno. Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui