Gossip Corna, Elisa Isoardi beccata a baciare un altro! Addio Salvini

Scoop di Chi per la bella Elisa Isoardi, paparazzata dal settimanale mentre bacia appassionatamente un uomo che non è il suo Matteo Salvini.

Gossip Corna, ultime news: Elisa Isoardi beccata a pomiciare con un altro, ma non è il suo fidanzato Matteo Salvini: scopriamo con chi lo ha tradito, chi è lui?

Gossip Corna: il leader del carroccio è stato tradito! Scoop del settimanale Chi per la bella Elisa Isoardi, paparazzata dal settimanale mentre bacia appassionatamente un uomo che non è il suo Matteo Salvini. Gossip clamoroso! La conduttrice tv, Elisa Isoardi dovrà dare non poche spiegazioni per la foto in pagina di copertina del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, al ‘suo’ leader Matteo Salvini, dove la sua Elisa sta indiscutibilmente baciando con molta passione un altro uomo sulla bocca. Il leader della Lega Matteo Salvini cosa dirà di questa foto? Cosa dirà la sua Elisa?

Elisa Isoardi passione a fior di pelle: Matteo Salvini tradito

Gossip Corna: lei e Matteo Salvini risultavano stare insieme – almeno fino allo scorso due luglio, quando lui, il leader della Lega Nord ha postato su Instagram una foto dal Modena Park stretto alla sua fidanzata Elisa Isoardi. Una relazione uscita allo scoperto poco più di un anno fa e che sembrava filare d’amore e di accordo fino a pochissimi giorni fa. Cosa è successo in quest’ultima settimana alla coppia? In quest’ultima settimana è per dire ovviamente…

 Addio Matteo Salvini: Elisa Isoardi sceglie l’avvocato

Elisa Isoardi flirtava già con un altro uomo? Quest’ultimo risulta essere l’avvocato Matteo Placidi che nella calda e focosa Ibiza si è lasciato andare in un appassionatissimo bacio con Elisa Isoardi mentre lei sembra in partenza tra borsone e bagaglio a mano.

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi Instagram

Elisa Isoardi “Miss you” dalla spiaggia:ma non è riferito a Matteo

Mistero numero due: a chi si riferisce quel sibillino «Miss you», con tanto di hashtag #loveyou, che Elisa Isoardi ha scritto in calce all’ultima foto condivisa sul suo account Instagram tre giorni fa? Lei è in spiaggia, almeno se le gambe postate in foto sono le sue, dove ha dedicato un messaggio misterioso. Quel ‘Mi manchi’ scritto in inglese ha scatenato decine di commenti da parte dei suoi followers che tra l’ironia ed il sarcasmo c’è chi si complimenta per la scelta del bell’avvocato, chi si dice contento di aver mollato semplicemente il leader Salvini e, chi, le da della ‘poco di buono’ in vista delle ‘corna’ e dunque del recentissimo tradimento al suo compagno Matteo Salvini. Forse se avesse saputo per tempo, la Isoardi del bel ‘servizio’ che le avrebbe fatto Chi, quest’ultimo messaggio lo avrebbe tenuto per sé. Il gossip dell’estate è servito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui