Lorella Cuccarini travolgente a New York: natura selvaggia

Lorella Cuccarini di recente all’Italian National Day a Toronto ha visitato le cascate del Niagara: il selfie è travolgente.

Lorella Cuccarini: selfie travolgente

Lorella Cuccarini, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Lorella Cuccarini a Toronto con il Consosole Generale Giuseppe Pastorelli

Gossip, Lorella Cuccarini di recente all’Italian National Day a Toronto ha visitato le cascate del Niagara: il selfie è travolgente. La Cuccarini nella natura selvaggia delle cascate: «Che spettacolo della natura», ha scritto la conduttrice Lorella Cuccarini letteralmente incantata e rapita dalla bellezza delle cascate del Niagara. Nella foto postata sul suo account Instagram è meravigliata dallo spettacolo naturale cui sta assistendo. Lorella Cuccarini è stata di recente a Toronto, nello stato del Canada, in occasione dell’Italian National Day: in un’altra foto, la showgirl di Nemicamatissima – andato in onda a dicembre su Rai con la ex collega Hether Parisi – sorride raggiante con il console generale Giuseppe Pastorelli.

Lorella Cuccarini tornerà con un format?

Lorella Cuccarini, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Lorella Cuccarini, cascate del Niagara

Dopo la tappa canadese e dopo l’estate, ovviamente, la Cuccarini potrebbe ritornare in Rai con un nuovo progetto? L’idea che la conduttrice ha proposto agli autori sarebbe quello di fare dello show Nemicamatissima un format. Un ritorno sul piccolo schermo con una versione aggiornata dello spettacolo musicale che ha riunito dopo un bel po’ di anni le due ballerine del sabato sera in Rai: La Cuccarini e Heather Parisi hanno ballato e cantato insieme nello spettacolo sebbene alla Parisi pare abbia lasciato un po’ di amaro in bocca.

Un botta e risposta sul suo blog, all’epoca della messa in onda, dove lamentava sul come gli autori avessero montato le puntate di Nemicamatissima ignorando le sue proposte. Una polemica cui la risposta di Lorella fu amichevole e diplomatica tanto per stemperare il tutto e non fomentare polemiche, in vista soprattutto del progetto di farne un seguito con un format? Chissà, nel nuovo palinsesto Rai di novità non mancheranno a partire dai programmi per finire con i conduttori. Che spettacolo…ne vedremo delle belle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui