Cherry Season anticipazioni: Öykü confessa tutto

Il matrimonio verrà celebrato o meno?

Cherry Season Anticipazioni

Cherry Season Anticipazioni
Cherry Season

Cherry Season Anticipazioni: la coppia riuscirà a sposarsi realmente? O ci saranno altri ostacoli e impedimenti che li metteranno alla prova? Cherry Season Anticipazioni prossime puntate i protagonisti della soap turca non riusciranno a coronare il loro sogno di diventare marito e moglie. Infatti il loro matrimonio è stato celebrato dall’ex sindaco per cui non può essere considerato valido. Sebbene il destino avverso, sembrava che Öykü e Ayaz non avevano perso le speranze. A peggiorare la situazione sarà un video che mostrerà la scommessa tra Ayaz e Mete in merito alla precoce conquista. Öykü si rifiuterà così di diventare la moglie del suo ingannatore e lo costringerà a non rivelare quanto accaduto e a fingersi sposati dinanzi ai rispettivi parenti.

Cherry Season Anticipazioni Öykü confessa tutto alla madre.

Cherry Season Anticipazioni
Cherry Season 2017

Cherry Season anticipazioni delle prossime puntate: i nonni di Öykü decidono di mettere una telecamera per poter spiare i giovani sposi.Inoltre verrà organizzata una cena e saranno ospitati tutti i parenti. In questa occasione la Acar rivelerà alla madre di non essere ancora ufficialmente sposata con Ayaz.

Inoltre si creeranno una serie di vicissitudini che faranno realmente aumentare i ripensamenti della giovane Öykü in merito al suo promesso e futuro sposo. Addirittura la protagonista penserà di essere vittima di un malocchio. Che cosa succederà i due protagonisti riusciranno a pronunciare il fatidico ‘si’?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.