Anna Valle: la miss a Capri dopo Sorelle resta “senza parole”

Anna Valle, l’ex Miss Italia nell’isola azzurra: bellissima e senza parole incantata dalle bellezze naturali del mare e dai faraglioni di Capri.

Gossip, Anna Valle a Capri

Anna Valle, Gossip, Anna Valle Capri, anna valle fiction, anna valle gossip, anna valle miss italia, anna valle marito,

Gossip, Anna Valle, l’ex Miss Italia nell’isola azzurra: bellissima e senza parole incantata dalle bellezze naturali del mare e dai faraglioni di Capri. Gossip, Anna Valle e Capri, due bellezze al top.  Anna Valle ha trascorso il week end nell’isola di Capri, la ‘sua’ Capri come ha scritto ad alcune delle foto su Instagram, un luogo che l’attrice – uno dei volti più noti ed amati delle fiction della Rai: dal 9 marzo la Valle è protagonista di Sorelle, la fiction su Raiuno, dove interpreta una donna «di cui mi sono innamorata» – deve amare moltissimo, tanto da sentirsi come a casa sua quando è in una delle isole più belle d’Italia. Del resto a Capri fin dagli anni Cinquanta e Sessanta ci sono passati tutti i grandi attori e personaggi famosi non solo dello star system nazionale ed internazionale oltre a migliaia di turisti da tutto il mondo. Bé, diciamolo è difficile non restare stregati dal fascino di questa isola, perla del Mediterraneo, luogo di famosi set cinematografici: registi di Hollywood e italiani l’hanno scelta diverse volte come location d’eccezione per i loro ciak!

Anna Valle: incantata dai faraglioni

Anna Valle
Anna Valle

Gossip Affascinata dai caratteristici faraglioni, i picchi rocciosi dell’isola di Capri, Anna Valle resta senza parole per descriverne la bellezza. «Non ci sono parole…semplicemente Capri», ha di fatto commentato l’attrice dagli occhi verde smeraldo, alla foto su Instagram.

Anna Valle è sposata da circa dieci anni ed ha due figli, Ginevra che ha 9 anni e Leonardio di 3. L’attrice è stata da poco protagonista della fortunata serie Rai Questo nostro amore, di cui sta girando la terza stagione della fiction insieme a Neri Marcorè. Non solo. La Valle si è confrontata anche con un nuovo personaggio, Chiara – del quale ha dichiarato lei stessa di essersene innamorata – protagonista della fiction Sorelle di Cinzia TH Torrini, in onda dal 9 marzo in prima serata su Rai uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui