Arriva il gossip dalla vamp Tina Cipollari rifatta: la bugia sui ritocchi!

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si è rifatta?

Arriva il gossip dalla vamp romana Tina Cipollari rifatta? La sua confessione arriva direttamente da Uomini e Donne. La vamp si nascondeva?

Proprio da UeD arriva il gossip della vamp. Le puntate di Uomini e Donne, specialmente al Trono Over, proseguono nel segno di Gemma Galgani vs Tina Cipollari. Un duello televisivo che non accenna a placarsi, né nei modi né nei contenuti. Una sfida trascinatasi fino alla prima edizione di Selfie – Le cose cambiano dove entrambe hanno lasciato il segno. Chi in un modo, chi in un altro. Spunta, nel frattempo, una clamorosa rivelazione di gossip direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne. Riguarda una bugia portata avanti fin qui da Tina Cipollari.

Tina Cipollari, rifatta, parrucca, gossip,
Gossip, Tina Cipollari rifatta

Gossip di oggi, Tina Cipollari rifatta! La rivelazione a Uomini e Donne

Il gossip della Cipollari che ha sempre mentito sui suoi ritocchini estetici. E’ quanto trapela dall’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Over del martedì 4 aprile 2017 scorso. Nel mezzo della puntata la moglie di Chicco Nalli si è lasciata andare ad una confessione inaspettata. Fino a poco tempo fa negava con forza di aver fatto visita al chirurgo estetico. Nessun ritocchino fatto, diceva. Le ultime parole famose. Le accuse di Gemma Galgani sin dai tempi di Selfie – Le cose cambiano alla fine si sono rivelate fondate.

Olimpiadi della Tv, Tina Cipollari, tapiro d'oro, Gemma Galgani,
Gossip, Tina Cipollari e Gemma Galgani

Nel corso della registrazione, infatti, si è presentato in studio un esperto in chirurgia plastica ed estetica, il dott. Francesco Castello, per mettere a confronto le differenze sul piano estetico tra la Cipollari e Gemma Galgani.

Tina Cipollari rifatta per la tv: “Ho fatto un ritocchino”

Gossip: La vamp romana ha potuto fingere finché ha potuto. Ma, poi, davanti all’evidenza, ha dovuto ammettere il misfatto: “Ho fatto un ritocchino alle labbra, ma basta così.” Tina Cipollari dà ragione alla sua “nemica” e finisce sotto accusa per un ritocchino di troppo mai ammesso. Ma ora ha rimediato con sincerità e trasparenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui