Il segreto di Cayetana Una Vita: chi è il fidanzato di Sara Miquel?

Chi sarà l'uomo che l'attrice tanto nasconde?

Gossip Una Vita. Il segreto di Cayetana. L’attrice Sara Miquel è fidanzata. Diverse le foto presenti sul suo profilo social. Chi è il fidanzato?

Gossip Una Vita. La Dark Lady della soap spagnola, Cayetana è interpretata dall’attrice Sara Miquel. Quest’ultima mostra le sue doti recitative riuscendo a farsi odiare da tutte le telespettatrici della serie tv. Sara è molto diversa dal personaggio che interpreta ogni giorno. Inoltre la bella bionda sembra essere fidanzata con un ragazzo, super tatuato. L’attrice pubblica una foto sul suo profilo social che la ritrae mentre bacia sulla guancia il fidanzato. Dalla didascalia si evince che si trovano sul set di Acacias.

gossip, una vita, cayetana, sara miquel, fidanzato,
Gossip Una Vita Cayetana, Sara Miquel fidanzato

I due innamorati sembrano quasi in contrasto, lei una donna borghese dell’800, ben vestita e raffinata. Lui un ragazzo moderno, pieno di tatuaggi, molto rock e metal. Ma al di là dei vestiti, ciò che conta è che entrambi sembrano essere molto felici.

Gossip Una Vita Qual è il segreto di Cayetana? Sara Miquel con chi è fidanzata?

gossip, una vita, cayetana, sara miquel, fidanzato,
Gossip Una Vita Cayetana Sara Miquel fidanzato

Gossip l’attrice Sara Miquel sembra essere molto innamorata. Diversi i commenti dei fan che si complimentano con l’attrice, ma allo stesso tempo si mostrano sorpresi. Ciò che è sicuro, indipendentemente se interpreta Cayetana oppure se stessa, è che l’attrice riesce sempre a sorprenderci.

gossip, una vita, cayetana, sara miquel, fidanzato,
Gossip Una Vita Sara Miquel fidanzato, insieme in ascensore

Sara pubblica una foto in cui sono in tre. Lei, il suo fidanzato e il loro cane. La didascalia sottostante lo scatto è: “Momento familiare in ascensore“. In realtà non sappiamo il nome del ragazzo, poiché la bella attrice evita di taggarlo e lui non commenta.

Ma sicuramente non li perderemo d’occhio. Quindi al prossimo gossip per scoprire il segreto che nasconde la crudele Cayetana della soap spagnola Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui