Il gossip di oggi: Elisabetta Gregoraci esplosiva a Made in Sud

Elisabetta Gregoraci e il suo fisico da urlo. Le foto mandano in estasi il web!

Il gossip di oggi. La conduttrice di Made in Sud Elisabetta Gregoraci nella prima puntata dello show di Rai Due ha sfoderato il suo sex appeal. Che bomba!

Il gossip di oggi punta l’occhio su Elisabetta Gregoraci. La bellezza della conduttrice non passa di certo inosservata. Nella prima puntata di Made in Sud, la showgirl calabrese si è messa in mostra indossando un abito rosso attillatissimo. L’attrice ha messo in evidenza le sue sinuose curve. Il particolare non è certo sfuggito agli occhi del pubblico.

elisabetta gregoraci, made in sud, gossip,
Il gossip di oggi Elisabetta Gregoraci in rosso a Made in Sud

Il gossip di oggi: Elisabetta Gregoraci sfodera tutto il suo fascino e manda in estasi i fan

Fa letteralmente impazzire i fan Elisabetta Gregoraci, grazie a una foto recentemente pubblicata sul suo profilo ufficiale Facebook. Nell’immagine la moglie di Flavio Briatore è in attesa di andare in onda con la prima puntata del programma televisivo Made in Sud, in onda su Rai Due, che ormai da anni conduce.

elisabetta gregoraci, made in sud, gossip,
Elisabetta Gregoraci look prima puntata di Made in Sud

Il vestito che ha scelto per l’occasione è rosso e molto fasciante, così da mettere in risalto le sue rotondità. Aperto su parte delle maniche, lascia anche una porzione di pancia scoperta. Quello che, però, agli occhi dei fan è sicuramente subito saltato agli occhi è il prominente lato B.

La posizione in cui è immortalata l’attrice di Mata Hari mette certamente in mostra le sue curve, scatenando i sogni proibiti di molti suoi follower. La foto davanti allo specchio, scattata nei camerini di Made in Sud ha avuto di sicuro il successo che lei sperava di avere. Tanti i commenti dei fan, soprattutto maschili, che colgono l’occasione per fare i complimenti a Elisabetta Gregoraci per il suo bel fisico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui