Federica Nargi e Costanza Caracciolo: Lite furibonda per Alessandro Matri

Una lite furibonda e poi sarebbero venute alle mani Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le due veline del programma tv “Striscia la notizia” che, stando ad alcuni siti di gossip, si sono rese protagoniste di una clamorosa lite in un locale di Formentera per Alessandro Matri, attaccante della Juventus.

Viral video by ebuzzing



L’episodio risalirebbe alla notte tra lunedi e martedi: la bionda siciliana e la mora romana si trovavano al Rigatoni, uno dei locali piu frequentati dai vacanzieri italiani sull’isola spagnola, insieme ad altri vip di casa nostra, tra cui diversi calciatori. Intorno alle 6 del mattino la Nargi avrebbe lasciato la pista da ballo in cerca del fidanzato Alessandro Matri presumibilmente stanca e desiderosa di andare a dormire.
E qui la sorpresa: la Nargi sarebbe avrebbe colto il suo fidanzato avvinghiato a un’altra ragazza. E la ragazza in questione era proprio la sua collega Costanza Caracciolo. Tra le due veline sarebbe scoppiato un acceso diverbio, poi le due sarebbero venute alle mani tirandosi i capelli. Stando ad alcuni testimoni oculari, per mettere fine alla colluttazione sarebbero dovuti intervenire alcuni amici delle due ragazze, che sarebbero riusciti a separarle non senza difficoltà. La vicenda, che non ha ancora avuto conferme e smentite da parte delle dirette interessate, potrebbe aver rotto sia l’idillio tra Matri e la Nargi, che durava da oltre due anni, sia l’amicizia tra le due colleghe di Striscia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui