Tamarreide: Ketty è la nuova tamarra, sociologa e deejay

Chi si aspettava l’ingresso di un nuovo concorrente nella puntata di Tamarreide in onda da Firenze è rimasto deluso, infatti nessuno ha preso il posto di Angelica Alba eliminata per il lancio di un bicchiere durante la puntata di Napoli. Ma la presentazione della nuova tamarra arriva nella quarta puntata della docusoap di Italia 1 condotta da Fiammetta Cicogna. Si tratta della milanese Ketty : la ragazza ha 28 anni e lavora come deejay nelle discoteche.

Viral video by ebuzzing



E fin qui, nulla di diverso dalle altre colleghe tamarre. La cosa che però differenzia Ketty dalle altre è una laurea in Sociologia che però non ha mai sfruttato. La milanese ha preso le distanze dai tamarri e ha dichiarato di essersi voluta mettere alla prova per vivere l’esperienza tamarra in pieno al 100% anche se ha avuto molte difficoltà come lei stessa ha riferito: “Arrivo da un percorso diverso e non frequento persone come loro. Con loro sono stata bene, non avrei scommesso su di me e loro”.
L’esperienza di Tamarreide per Ketty si è aperta subito con una bella litigata con l’altra milanese del gruppo, cioè Cristiana Mirò, infatti Ketty ha detto: “Ovviamente ho subito litigato con Cristiana ma poi abbiamo chiarito”.
Come si comporterà la sociologa Ketty nel gruppo? Diventerà anche lei protagonista delle scene porno di Tamarreide, oppure renderà più sobrio e culturalmente impegnato il viaggio dei tamarri in giro per l’Italia?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui